3 anni fa
Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli sulla stimolazione del punto P.. Sono diversi anni che ho provato i più disparati oggetti, sex toys per la stimolazione della prostata ma senza l’effetto esplosivo che avrei voluto.. vorrei avere un orgasmo devastante, a mani libere è il mio sogno da tanto tempo.. ma non riesco forse a toccare il punto giusto.. ora su internet ho visto questa bacchetta della njoy pure Wand adatta alla stimolazione sia della prostata che del punto G.. è in acciaio, quindi immagino sia un po’ pesantuccia ma ho letto in giro che con quella il risultato è garantito.. coli sborra a cazzo moscio.. qualcuno di voi c’è l’ha? Siccome costicchia un po’ vorrei dei pareri prima di acquistarla, non vorrei si rivelasse l’ennesimo oggetto fuffa inutile..
3 anni fa
Concordo pienamente!Quotato da culex,io lascerei perdere gli 'orizzonti della scienza e della tecnica' godere col culo non è cosa facile, intendo solo col culo senza stimolazione davanti, a me è capitato pochissime volte ma è capitato, credevo fosse una balla invece es [...]
💋
3 anni fa
Anche in questo concordo; "Lucianal" è FANTASTICA!Quotato da culex,e te sei favolosa ;)Quotato da Lucianal,sei saggio, la toyscienza lasciamola....ognuno conosce il suo corpo, a volte mi sego scopando, altre sento un piacere intenso che porta all'orgsmo davanti senza mano.