5 anni fa
dopo 26 anni di matrimonio, ancora abbiamo voglia di farlo in macchina, io e mia moglie. Chi di voi ancora gode di queste cose? Addirittura fatto anche in tre, mmf. L'ebrezza di farlo in macchina come da ragazzi e la voglia che ancora ho mi danno la gioia di vivere e di farlo nonostante non siamo piu' giovanissimi. Se poi lo si fa in tra maschietti e basta ancora meglio.
5 anni fa
E un po' che nn scopo in macchina ,ma dai 45 hai 55 ,ho fatto un sacco di scopare con lamia amante sia in auto e anche sugli autobus che guidavo
5 anni fa
Con la ultima amante lo abbiamo fatto in macchina ,in tanti posti ,anche al mech Donald di Binasco nei parcheggi e x due volte ci hanno bussato i carabinieri,adesso che conviviamo,io vorrei farlo ancora nei posti un po' strani compreso il prive,lei lo vuole fare solo in casa ,e ormai lo so fa molto raramente,ma xchè???
5 anni fa
Ciao, anche noi spesse volte ci apparteniamo in auto per farlo; un po per la prole in casa un po perché ci piace farlo vicino a qualche altra coppia appartata come noi in luoghi frequentati da coppiette.Quotato da Mercury,Noi ancora oggi dopo un bel po' di anni di matrimonio ogni tanto lo facciamo se capita qualche guardone educato lo facciamo anche guardare vi assicuriamo che fatto in modo sporadico e moltoooo ripagate [...]
Guardarsi a vicenda casualmente e vivere momenti di piacere appaganti.
Amiamo il car-sex casuale. Se interessati contattateci 💋
4 anni fa
Farlo in auto è per noi ancora un grande piacere...
4 anni fa
... nella vecchia Fiat 500 ... seduto sul sedile posteriore, i sedili anteriori spostati in avanti, la ragazza del momento a smorza candela sopra di te .... gran bei ricordi direi !! ... 😋 😮 😄
3 anni fa
Dentro in macchina con amiche l'ho fatto diverse volte anni fa mentre con gay o bsx mi è capitato di farlo ma fuori dalla macchina, a porte aperte in piedi e di notte..