4 anni fa
Se incavicchi la suocera puoi comandare il mondo
4 anni fa
secondo me lei nn aspetta altro e se n’è già accorta!!!Quotato da Simonkris721,Dici? Da provare allora..Quotato da Kiki3,Se incavicchi la suocera puoi comandare il mondo
4 anni fa
Ciao e complimenti,,,,prova a vedere se ogni tanto apre le gambe....con me e successo....
4 anni fa
che altro ci puoi dire ti sei segado quando stava nel bagnoQuotato da Simonkris721,Ok... starò attento alle sue reazioni e azioni 😉Quotato da singolor65,Ciao e complimenti,,,,prova a vedere se ogni tanto apre le gambe....con me e successo....
4 anni fa
😂😂😂Quotato da Simonkris721,Probabile... le prime volte che si fermava da noi a dormire la trovavo abbastanza svestita.. poi la figlia ha pensato bene 😖😖 di chiederle di essere un po’ più coperta 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️Quotato da Kiki3,secondo me lei nn aspetta altro e se n’è già accorta!!!Quotato da Simonkris721,Dici? Da provare allora..Quotato da Kiki3,Se incavicchi la suocera puoi comandare il mondo
4 anni fa
che avresti fattoQuotato da Simonkris721,No non mi sono segato, ma avevo il cazzo duro però non ho fatto caso se ha guardato e notato qualcosaQuotato da singolor65,che altro ci puoi dire ti sei segado quando stava nel bagnoQuotato da Simonkris721,Ok... starò attento alle sue reazioni e azioni 😉Quotato da singolor65,Ciao e complimenti,,,,prova a vedere se ogni tanto apre le gambe....con me e successo....
4 anni fa
Questa suocera l’abbiamo conquistata o ancora no? 😋
4 anni fa
Se gli avessi dato un indizi mentre stava facendo la doccia avresti potuto notare se l'amore l'evento gli ha fatto piacere. Insomma, fatti pizzicare ma non fartene accorgere. Non so se mi sono capito 😂
4 anni fa
Io ci sto lavorando speriamo che ci riescoQuotato da singolor65,Ciao e complimenti,,,,prova a vedere se ogni tanto apre le gambe....con me e successo....
4 anni fa
Io da giovane ho spiato mia zia mentre faceva il bagno. Quando è uscita dalla vasca si è messa proprio davanti al buco della serratura e ho potuto vedere benissimo le tette con dei bei capezzoli e il taglio della figa fra i peli rossi. Che spettacolo