Spiaggia nudista San Vincenzo (nido dell'aquila) chi ci va?
12 interventi
5 anni fa
Noi abbiamo iniziato quest’anno a frequentarla il fine settimana, ci piacerebbe guardare cosa accade di piccante, ma al momento,non abbiamo mai visto nulla. In spiaggia si prende solo il sole... forse sbagliamo punto della spiaggia in cui ci fermiamo 😜
5 anni fa
Difficilmente rimaniamo fino al calar del sole, dato che ci andiamo dalla mattina
5 anni fa
Noi andremo per la prima volta sabato, siamo di passaggio seguirà poi la Sardegna, a che punto è consigliabile entrare? Abbiamo una moto qualcuno sa indicarci dove poterla lasciare in un posto sicuro?
5 anni fa
Abbiamo visto che c’è anche Marina di Bibbona, spiagge bianche, quale la più consigliata?
5 anni fa
Ciao, noi saremo a San Vincenzo da domani a giovedì...qualche single viene a guardare mia moglie tutta depilata? 😁
4 anni fa
Noi saremo a San Vincenzo la prima settimana di settembre.
4 anni fa
Ciao, noi saremo in spiaggia da mercoledi 5 a domenica 9....mia moglie si è depilata tutta per farsi guardare 🙂
4 anni fa
Prima settimana di settembre a San Vincenzo
3 anni fa
Questo weekend saremo al nido dell’acquila. Qualcuno viene ad eccitarsi guardando mia moglie?
3 anni fa
....io sono a roma e sinceramente penso che domenica PURTROPPO non potrò venire ha ammirare tua moglie....nel frattempo mi eccito guardando le foto del profilo....🙃👿😘Quotato da Noi111ci,Questo weekend saremo al nido dell’acquila. Qualcuno viene ad eccitarsi guardando mia moglie?
6 mesi fa
A fine giugno torneremo per prendere un po' di sole in libertà 😜😜😜