Spiagge nudista ticino

2 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.09.2017 -
Ciao a tutti
Qualcuno mi sa indicare spiagge sul Ticino
dove poter andare con la mia signora a prendere sole e ....
Aspetto Vostre

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.10.2014 -
Spiagge per la tua compagna.......ma profilo da singol
Purtroppo la maggioranza di questi posti vengono rovinati da singoli troppo invasivi, che danno tutto o troppo per scontato, spesso c'è chi va solo per praticare naturismo, e si trova singoli a 2 metri che hanno il solo scopo di segarsi senza che nessuno gli dia nemmeno un cenno di apprezzamento, con l'unico risultato di far scappare coloro che magari iniziano ad avvicinarsi al mondo del naturismo.
Di conseguenza, anche in posti storici, tipo i sabbioni al ponte della becca, ormai non sono altro che ritrovi per singoli e pochissime coppie.
Noi lo pratichiamo sia a Ticino che al Po ma per fortuna avendo come poterci spostare sull'acqua spesso cambiamo spiaggia.
MEDITATE SINGOLI MEDITATE

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Ciao, io ho girato tutta la sponda lombarda...da boffalora asesto calende... alcuni posti sovraffollati e altri mooolto tranquilli. È vero c'è da camminare!!! Ma fa bene al fisico e alla mente, che si rilassa... e arrivi in anfratti insospettabili!!!
Io che sono un timido per natura, non mi permetterri mai di rompere le scatole a chi nn mi invita, conosco abb bene il comportamento.... a presto a castelnovate!!!😁😁