10 mesi fa
Premesso che non c'è ombra di una spa trasgressiva in Sicilia, credo bisognerebbe indagare su quelle dove i controlli sono meno serrati, su quelle spa dove il personale è in qualche modo permissivo.
Questa cosa dovrebbero farla i signori singoli così da aprirsi la strada a possibili incontri, mi sbaglio?
Se qualcuno l'ha già fatto, accettiamo inviti in forma disimpegnata, ergo, senza appuntamento sottoscritto con il sangue
Questa cosa dovrebbero farla i signori singoli così da aprirsi la strada a possibili incontri, mi sbaglio?
Se qualcuno l'ha già fatto, accettiamo inviti in forma disimpegnata, ergo, senza appuntamento sottoscritto con il sangue
10 mesi fa
Il punto è, in quale spa?
10 mesi fa
Magari di settimana, in qualche hotel c'è un po' di privacy ma mai e poi mai liberi del tutto
10 mesi fa
Complicato trovare una spa a Palermo tranquilla... Per scambiare sguardi....
10 mesi fa
Complicato trovare una spa a Palermo tranquilla... Per scambiare sguardi....
10 mesi fa
C'è un hotel a Letojanni che se si è fortunati spesso si è da soli in SPA
10 mesi fa
Sono d'accordo solo in parte. Essere liberi del tutto vuol dire non star trasgredendo, e comunque non si è liberi del tutto nemmeno nei privé, c'è sempre da rispettare la libertà degli altri. Bando alle ciance, ovvio che bisogna tenere gli occhi aperti, ma ci sono spa dove il personale non gira e offrire scorci di spettacolo è più che piacevole. La domanda è, in Sicilia, quali sono?
10 mesi fa
Noi non ci troveremmo gusto alcuno a stare da soli in spaQuotato da LuieLeie,C'è un hotel a Letojanni che se si è fortunati spesso si è da soli in SPA
10 mesi fa
quotoQuotato da IlculodiBetty,Noi non ci troveremmo gusto alcuno a stare da soli in spaQuotato da LuieLeie,C'è un hotel a Letojanni che se si è fortunati spesso si è da soli in SPA
10 mesi fa
Potete sempre organizzarvi con altri di cui siete certi di non dare fastidioQuotato da IlculodiBetty,Noi non ci troveremmo gusto alcuno a stare da soli in spaQuotato da LuieLeie,C'è un hotel a Letojanni che se si è fortunati spesso si è da soli in SPA