7 mesi fa
Adoro indossarla e far pompini
7 mesi fa
sempre va portataQuotato da Latytty,A volte la porto e mi piace molto
7 mesi fa
In inverno adoro fare esibizionismo notturno con sottoveste in raso sotto la pelliccia....
7 mesi fa
bellisismo io le adoro nere al ginocchioQuotato da Travnausica,In inverno adoro fare esibizionismo notturno con sottoveste in raso sotto la pelliccia....
7 mesi fa
. 👍💋Quotato da Martinasissy23,bellisismo io le adoro nere al ginocchioQuotato da Travnausica,In inverno adoro fare esibizionismo notturno con sottoveste in raso sotto la pelliccia....
7 mesi fa
io invece adoro stare nuda sotto il pellicciotto....
7 mesi fa
Anche io al ginocchio, sia nere che rosse e rosa.Quotato da Martinasissy23,bellisismo io le adoro nere al ginocchioQuotato da Travnausica,In inverno adoro fare esibizionismo notturno con sottoveste in raso sotto la pelliccia....
7 mesi fa
Bello stare a casa nude con solo la sottoveste in raso mi da sentire molto donna
7 mesi fa
Vado sempre a letto indossando una sottoveste di seta....mi eccita tanto 💗
7 mesi fa
Sottoveste e babydol sono fantastici. Li indosso molto spesso, anche quando vado a letto. E anche per incontri
7 mesi fa
mmm bellissima ..... sottoveste di raso .. con un bel kimono di seta e autoreggenti ..... e tacchi ..... !!! il maschio quando mi vede impazzisce ... !!! 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
Io non la uso per dormire la sottoveste il raso 😇
1 mese fa
Interessante e sarai molto elegante in abito da seraQuotato da lanyna,La porto quando uso l'abito da sera
Sottoveste come 💋 💋
1 mese fa
io ne ho una trasparente nera ........e una di raso nera al ginocchio .....che porto sotto gli abiti ......mi fa sentire molto femmina ..... 🐷 🐷 🐷
1 settimana fa
per me e indispesabile indossarla adoro che sia nera di raso