Sottile differenza

4 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
La sottile differenza nell'essere tacciato con disgusto come un: "porco che ci prova", o essere un: "grande seduttore passionale", sta solo se piaci oppure no alla donna alla quale ti proponi......

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Non ho tempo da perdere per una conquista che per la maggior parte delle volte dura una o due occasioni.

- mi devi piacere
- ci provo
- se non vedo interesse rinuncio
- non insisto
- non do mai una seconda occasione

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da emmegei,
Un po' di verita' c'e' ma secondo me la vera differenza sta nel modo in cui ti proponi
Nella maggior parte dei casi se sei uno scrofo puoi essere il piu' gentleman dei gentleman passi solo dal porco che ci prova.. al contrario invece se sei un super fico tante buone maniere non ti servono...
Poi c'è anche l'altra parte, piu' la donzella di turno è bella piu' per non passare da porco devi essere bello tu.....

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.01.2012 -
quanta saggezza 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Da giovanotto ho fatto un mare di trasferte a Bergamo, ed una cosa l'ho imparata, o meni forte o corri veloce, allora forse le ossa a Roma le riportavi sane..... 🙂 🙂 🙂