5 anni fa
Leggo e rileggo tutti i thread, dove in un modo o nell’altro, l’oggetto della discussione sono i singoli (principalmente loro ma anche se in percentuale minore vale anche per le altre categorie).
Ed ecco che mi sovviene una curiosità.
Vi è mai successo di incontrare o conoscere qualcuno nel sito, che vi abbia fatto dire “è stato bello conoscerlo” (anche senza averci fatto sesso).
Se si, com’è andata la cosa, cosa vi ha colpito o piaciuto tanto da essere contenti di averlo conosciuto?
Insomma vorrei capire se vale la pena restare in un sito come A69.
Con riferimento ai singoli (categoria a cui appartengo), leggendo i vari post sparsi nei vari thread, sembra che tutti i singoli siano una chiavica è allora non dovrebbe valere la pena restare qui se si cercano singoli.
La cosa bizzarra e che anche gli uomini partecipano nel parlare male degli “Uomini”, non rendendosi conto che nello stesso tempo nessuno sta parlando bene di te, il che dovrebbe far sorgere il sospetto di non essere immune, e che anche tu appartieni a quegli uomini di cui si parla male. Almeno a me pur non parlando male degli uomini, il sospetto di rientrare in quei giudizi mi viene.
In questo thread mi piacerebbe andare controtendenza e leggere dei post positivi su qualcuno che abbiamo conosciuto in A69, omettendo il nickname, leggere cosa ci piace, cosa ci trasmette e cosa è per noi.
Vi è mai successo di incontrare o conoscere qualcuno nel sito, che vi abbia fatto dire “è stato bello conoscerlo” (anche senza averci fatto sesso).
Se si, com’è andata la cosa, cosa vi ha colpito o piaciuto tanto da essere contenti di averlo conosciuto?
Con riferimento ai singoli (categoria a cui appartengo), leggendo i vari post sparsi nei vari thread, sembra che tutti i singoli siano una chiavica è allora non dovrebbe valere la pena restare qui se si cercano singoli.
La cosa bizzarra e che anche gli uomini partecipano nel parlare male degli “Uomini”, non rendendosi conto che nello stesso tempo nessuno sta parlando bene di te, il che dovrebbe far sorgere il sospetto di non essere immune, e che anche tu appartieni a quegli uomini di cui si parla male. Almeno a me pur non parlando male degli uomini, il sospetto di rientrare in quei giudizi mi viene.
In questo thread mi piacerebbe andare controtendenza e leggere dei post positivi su qualcuno che abbiamo conosciuto in A69, omettendo il nickname, leggere cosa ci piace, cosa ci trasmette e cosa è per noi.
5 anni fa
Ade!Quotato da Ade-69,Leggo e rileggo tutti i thread, dove in un modo o nell’altro, l’oggetto della discussione sono i singoli (principalmente loro ma anche se in percentuale minore vale anche per le altre categorie).
Vi è mai succ [...]
Io in un sito come questo ho trovato la donna della mia vita è insieme abbiamo trovato 3 o 4 singoli che oggi sono amici !
Che cazzo di muro del pianto logaritmico apri?
Un po’ come quando cammini per strada ,vedi tutte quelle facce di cazzo e pensi :
Ma vale la pena di campare?
Dai che ti passa 😄
5 anni fa
@ mishaemasha esattamente come postare giudizi negativi, perché non è possibile postare giudizi positivi?
Non credo che abbia nulla a che fare con i muri del pianto, qui non ci si sta lamentando di nulla, anzi al contrario si parla in positivo.
Non credo che abbia nulla a che fare con i muri del pianto, qui non ci si sta lamentando di nulla, anzi al contrario si parla in positivo.
5 anni fa
Perdonami ma questa frase mi ha evidentemente depistato:Quotato da Ade-69,@ mishaemasha esattamente come postare giudizi negativi, perché non è possibile postare giudizi positivi?
Non credo che abbia nulla a che fare con i muri del pianto, qui non ci si sta lamentando di nulla, anzi al contrario si parla in positivo. [...]
Cancella la seconda parte e tieniti la prima
5 anni fa
In A69 ho conosciuto diverse persone che hanno fatto la differenza per me.
Non posso elencarle tutte, ne descrivere ciò che ho trovato e che mi hanno donato ognuna di loro, così ne menzionerò solo una che comunque mostra anche il valore che mi colpisce anche nelle altre.
“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.”
Così si può riassumere il mio rapporto con te. Mi ci è voluto meno di un minuto leggendoti, per capire che eri speciale, eri fuori posto li, tra tante persone banali. Da lì istintivamente cercare di proteggerti. Conoscendoti non mi è servito molto tempo per volerti bene, tutto si è svolto in modo lineare, senza forzature, un pezzettino alla volta, perché diciamolo, tu non dici molto di te ne metti facilmente le tue emozioni in vista. Eppure malgrado la tua corazza, mi hai mostrato la tua anima di cerbiatta. “L'amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non hai davvero imparato niente” così diceva qualcuno, è credo che nulla ci sia di più vero.
Grazie
Non posso elencarle tutte, ne descrivere ciò che ho trovato e che mi hanno donato ognuna di loro, così ne menzionerò solo una che comunque mostra anche il valore che mi colpisce anche nelle altre.
“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.”
Così si può riassumere il mio rapporto con te. Mi ci è voluto meno di un minuto leggendoti, per capire che eri speciale, eri fuori posto li, tra tante persone banali. Da lì istintivamente cercare di proteggerti. Conoscendoti non mi è servito molto tempo per volerti bene, tutto si è svolto in modo lineare, senza forzature, un pezzettino alla volta, perché diciamolo, tu non dici molto di te ne metti facilmente le tue emozioni in vista. Eppure malgrado la tua corazza, mi hai mostrato la tua anima di cerbiatta. “L'amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non hai davvero imparato niente” così diceva qualcuno, è credo che nulla ci sia di più vero.
Grazie
5 anni fa
La frase estrapolata serve a far capire che se non si fa altro che parlare male di questo è di quello, perché chi parla male resta?Quotato da mishaemasha,Perdonami ma questa frase mi ha evidentemente depistato:Quotato da Ade-69,@ mishaemasha esattamente come postare giudizi negativi, perché non è possibile postare giudizi positivi?
Non credo che abbia nulla a che fare con i muri del pianto, qui non ci si sta lamentando di nulla, anzi al contrario si parla in positivo. [...]
Cancella la seconda parte e tieniti la prima
Se resta ci sarà qualcosa che vale anche per lui, ed è a quel qualcosa che vale che mi rivolgo.
5 anni fa
Io pochissimi contatti, ma positivi, sia virtuali che reali.
Ovvio che non si parla di solo sesso, anzi. Parlo della qualità dell'incontro e della conversazione.
Direi in aperta contraddizione con lo spirito che alimenta alcuni thread.
Quindi mi sorprendo di chi vuole demolire lo spirito del sito o darne una visione eccessivamente negativa. Mi chiedo infatti che ci rimangono a fare.
Ovvio che non si parla di solo sesso, anzi. Parlo della qualità dell'incontro e della conversazione.
Direi in aperta contraddizione con lo spirito che alimenta alcuni thread.
Quindi mi sorprendo di chi vuole demolire lo spirito del sito o darne una visione eccessivamente negativa. Mi chiedo infatti che ci rimangono a fare.
5 anni fa
Piú di uno!
Abbiamo conosciuto singoli che non sono "morti di f..."
Singoli simpatici, allegri, educati, puliti e che sanno come funziona questo gioco con le coppie.
Ebbravo Ade!!! Bello dire anche la versione positiva e non sempre e solo l'aspetto negativo. 🙂 💋
(Questo per me in ogni ambito, non solo in A69)
Abbiamo conosciuto singoli che non sono "morti di f..."
Singoli simpatici, allegri, educati, puliti e che sanno come funziona questo gioco con le coppie.
Ebbravo Ade!!! Bello dire anche la versione positiva e non sempre e solo l'aspetto negativo. 🙂 💋
(Questo per me in ogni ambito, non solo in A69)
5 anni fa
ho conosciuto giudy e sabry circa 5 anni fà, non ci ho fatto sesso, ma stavo bene lo stesso, poi mi pare aver conosciuto anche una coppia, ma mi sò scordato chi sono 😄 😄
5 anni fa
A quanto sembra, se non posso lamentarmi, attaccare, scontrarmi, o prendere in giro qualcuno non lo considero un thread a cui partecipare.
Solo negatività, peccato
Solo negatività, peccato
5 anni fa
È ovvio che ogni parere è soggettivo.Quotato da Ade-69,Leggo e rileggo tutti i thread, dove in un modo o nell’altro, l’oggetto della discussione sono i singoli (principalmente loro ma anche se in percentuale minore vale anche per le altre categorie).
Vi è mai succ [...]
Riguardo ai singoli....quelli con cui abbiamo giocato (a parte uno) li abbiamo conosciuti a feste e incontri senza sapere fossero iscritti qui.
Con tutti (riferendoci agli iscritti qui) siamo rimasti soddisfatti della loro conoscenza.
Abbiamo anche contatti in questo sito via messaggi con altri singoli che, a causa del poco tempo, non abbiamo ancora incontrato dal vero ma proseguiamo a scriverci.
Per quanto riguarda le tue perplessità, non crediamo che il problema sia lo status di singolo ma dal l'empatia o meno che si sviluppa (o non si sviluppa) tra i primi contatti o da ciò che piace (o non piace) nel profilo e/o album fotografico.
5 anni fa
Per carità, l'idea è pure apprezzabile, ma lo scarso riscontro dovrebbe dare l'impronta esatta di quanto accade nel mondo virtuale. Creare empatia da dietro una tastiera non è poi così semplice.
I giudizi, dice chi comanda, vanno demandati alla posta privata se necessario e manco tanto per me... Non potendo fare nomi senza innescare lo gnegnegne ci si arenerebbe nel solito thread pieno di buone intenzioni ma alla fine fine inespresso.
Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte migliore, persone gradevolissime, ed ho parlato con persone piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!??? 😳
I giudizi, dice chi comanda, vanno demandati alla posta privata se necessario e manco tanto per me... Non potendo fare nomi senza innescare lo gnegnegne ci si arenerebbe nel solito thread pieno di buone intenzioni ma alla fine fine inespresso.
Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte migliore, persone gradevolissime, ed ho parlato con persone piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!??? 😳
5 anni fa
Ti do la risposta attraverso una domanda analoga (spero mi scuserai).Quotato da alessiocince,... Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte migliore, persone gradevolissime, ed ho parlato con persone piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!??? [...]
Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte peggiore, persone pessime, ed ho parlato con persone non piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!???
La risposta è, perché si può solo parlare male in questo forum?
Perché non viene nemmeno presa in considerazione la possibilità di poter parlare di cose positive (che dovrebbero essere quelle che ci fanno stare qui), abbiamo così paura di mostrarci umani, positivi, propositivi. E preferiamo apparire forti e furbi.
5 anni fa
Pensavo fosse sesso e invece era un calesse (semicit.).
Arrivati qui con la sola intenzione di soddisfare le nostre pruriginositá, abbiamo trovato (anche) altro.
Il forum mi ha aiutata ad ampliare dubbi e incertezze che ho poi portato e risolto in coppia. Ci ha fatto bene.
Non sono sicura che coltiveremo le conoscenze fatte sul forum anche nel reale perché tendiamo a tenere molto separate le cose. Dobbiamo pensarci.
Il confronto con le altre donne é probabilmente la parte della queale non sono mai sazia.
Arrivati qui con la sola intenzione di soddisfare le nostre pruriginositá, abbiamo trovato (anche) altro.
Il forum mi ha aiutata ad ampliare dubbi e incertezze che ho poi portato e risolto in coppia. Ci ha fatto bene.
Non sono sicura che coltiveremo le conoscenze fatte sul forum anche nel reale perché tendiamo a tenere molto separate le cose. Dobbiamo pensarci.
Il confronto con le altre donne é probabilmente la parte della queale non sono mai sazia.
5 anni fa
L'ottimismo il positivismo, se portato avanti a tutti i costi, può rivelarsi anche estremamente dannoso...in certi casi, l?ottimismo, se praticato a oltranza e senza criterio, può anche diventare pericoloso. Qui siamo tutti più o meno adulti (almeno d' età.... ma solo in quella certe volte) e sappiamo che nel mondo ci sono sprazzi di cose belle come di cose brutte. Ciò non significa che dobbiamo rinunciare a pensare positivo, ma è solo importante fare attenzione a non farci accecare o stordire dall'assoluta ricerca di vedere il buono e il bello, lì dove non c'è o non lo vediamo.Quotato da Ade-69,Ti do la risposta attraverso una domanda analoga (spero mi scuserai).Quotato da alessiocince,... Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte migliore, persone gradevolissime, ed ho parlato con persone piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!??? [...]
Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte peggiore, persone pessime, ed ho parlato con persone non piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!???
La risposta è, perché si può solo parlare male in questo forum?
Perché non viene nemmeno presa in considerazione la possibilità di poter parlare di cose positive (che dovrebbero essere quelle che ci fanno stare qui), abbiamo così paura di mostrarci umani, positivi, propositivi. E preferiamo apparire forti e furbi.
E il numero di intervenuti dovrebbe esserne la spia 😎
5 anni fa
Io attraverso il sito ho potuto instaurare due belle amicizie ma soprattutto ho capito una cosa importante di me.
5 anni fa
Non tenerci sulle spine 😎Quotato da gueststar,Io attraverso il sito ho potuto instaurare due belle amicizie ma soprattutto ho capito una cosa importante di me.
5 anni fa
Eris cara, penso sia tu che scrivi, ho fatto chiarezza su un aspetto della mia personalità vedendolo in altri proprio qui sul forum, ma riguarda la mia sfera personale, non me la sento di dire di più in questo contesto. 💋Quotato da CpErotos,Non tenerci sulle spine 😎Quotato da gueststar,Io attraverso il sito ho potuto instaurare due belle amicizie ma soprattutto ho capito una cosa importante di me.
5 anni fa
No, sono @eros.Quotato da gueststar,Eris cara, penso sia tu che scrivi, ho fatto chiarezza su un aspetto della mia personalità vedendolo in altri proprio qui sul forum, ma riguarda la mia sfera personale, non me la sento di dire di più in questo contesto. 💋Quotato da CpErotos,Non tenerci sulle spine 😎Quotato da gueststar,Io attraverso il sito ho potuto instaurare due belle amicizie ma soprattutto ho capito una cosa importante di me.
Ho @eris in ostaggio e sto per farle subire una sessione di solletico. Se vuoi che nessuno si faccia male rispondi alla domanda.
😎
Va bene, capito, vado a farmi gli affari di qualcun altro 😇
Eris
5 anni fa
Quotato da CpErotos,No, sono @eros.Quotato da gueststar,Eris cara, penso sia tu che scrivi, ho fatto chiarezza su un aspetto della mia personalità vedendolo in altri proprio qui sul forum, ma riguarda la mia sfera personale, non me la sento di dire di più in questo contesto. 💋Quotato da CpErotos,Non tenerci sulle spine 😎Quotato da gueststar,Io attraverso il sito ho potuto instaurare due belle amicizie ma soprattutto ho capito una cosa importante di me.
Ho @eris in ostaggio e sto per farle subire una sessione di solletico. Se vuoi che nessuno si faccia male rispondi alla domanda.
😎
Eris
😁😁😁 se vi fa piacere ne possiamo parlare in privato 😊😊😊Quotato da CpErotos,No, sono @eros.Quotato da gueststar,Eris cara, penso sia tu che scrivi, ho fatto chiarezza su un aspetto della mia personalità vedendolo in altri proprio qui sul forum, ma riguarda la mia sfera personale, non me la sento di dire di più in questo contesto. 💋Quotato da CpErotos,Non tenerci sulle spine 😎Quotato da gueststar,Io attraverso il sito ho potuto instaurare due belle amicizie ma soprattutto ho capito una cosa importante di me.
😎
Eris