7 anni fa
Voi donne mettete sempre la biancheria intima sotto i vestiti?
a. Sì, metto SEMPRE, biancheria intima sotto i miei vestiti, sia d'inverno che d'estate.
b. Sì, metto sempre le mutandine (qualsiasi, perizoma, ecc..), ma alcune volte NON metto il reggiseno.
c. Sì, metto solo le mutandine (qualsiasi, perizoma, ecc..), il reggiseno NON l'ho metto mai.
d. Sì, metto SOLO il reggiseno, le mutandine non mi piacciono, mi piace sentirmi libera sotto.
e. No, NON metto mai la biancheria intima sotto i vestiti, a volte tengo il perizoma.
La domanda, è sia per la fase invernale sia per la fase estiva.
a. Sì, metto SEMPRE, biancheria intima sotto i miei vestiti, sia d'inverno che d'estate.
b. Sì, metto sempre le mutandine (qualsiasi, perizoma, ecc..), ma alcune volte NON metto il reggiseno.
c. Sì, metto solo le mutandine (qualsiasi, perizoma, ecc..), il reggiseno NON l'ho metto mai.
d. Sì, metto SOLO il reggiseno, le mutandine non mi piacciono, mi piace sentirmi libera sotto.
e. No, NON metto mai la biancheria intima sotto i vestiti, a volte tengo il perizoma.
La domanda, è sia per la fase invernale sia per la fase estiva.
6 anni fa
be che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
6 anni fa
cosi per sapere la mia. Sempre perizomaQuotato da Provareiltradimento,brasiliana xkeQuotato da Maris84,be che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
6 anni fa
a volte lei le toglie a volte no , la tua non piace perizomaQuotato da Provareiltradimento,mmmmmm.... Beato te c'è le fai togliere mentre te la faiQuotato da Maris84,cosi per sapere la mia. Sempre perizomaQuotato da Provareiltradimento,brasiliana xkeQuotato da Maris84,be che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
6 anni fa
be molto eccitanti anche brasiliana e tangaQuotato da Provareiltradimento,sinceramente più a me piace la brasiliana o tanga... Nn mi piace il perizoma a filettoQuotato da Maris84,a volte lei le toglie a volte no , la tua non piace perizomaQuotato da Provareiltradimento,mmmmmm.... Beato te c'è le fai togliere mentre te la faiQuotato da Maris84,cosi per sapere la mia. Sempre perizomaQuotato da Provareiltradimento,brasiliana xkeQuotato da Maris84,be che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
6 anni fa
tipo mia moglie per costume da mare mette tipo brasiliana , che va più sul perizomaQuotato da Provareiltradimento,a me fanno impazzireQuotato da Maris84,be molto eccitanti anche brasiliana e tangaQuotato da Provareiltradimento,sinceramente più a me piace la brasiliana o tanga... Nn mi piace il perizoma a filettoQuotato da Maris84,a volte lei le toglie a volte no , la tua non piace perizomaQuotato da Provareiltradimento,mmmmmm.... Beato te c'è le fai togliere mentre te la faiQuotato da Maris84,cosi per sapere la mia. Sempre perizomaQuotato da Provareiltradimento,brasiliana xkeQuotato da Maris84,be che tipo di intimo USA la tuaQuotato da Provareiltradimento,A me piace ke la mia lei utilizza la brasiliana xke mi piace ke quando devo arrivare o arrivo dentro o sulla brasiliana...
6 anni fa
mmmm bene beneQuotato da Provareiltradimento,La mia ragazza questo come tua moglie sia a costume ke intimo tutti i gg
6 anni fa
e al mare la guardano a te piace e come si vesteQuotato da Provareiltradimento,siii mi piace troppo quando si vede tutte le formeQuotato da Maris84,mmmm bene beneQuotato da Provareiltradimento,La mia ragazza questo come tua moglie sia a costume ke intimo tutti i gg
6 anni fa
al mare la guardano altri maschi , e come si veste di solitoQuotato da Provareiltradimento,cioè scusaQuotato da Maris84,e al mare la guardano a te piace e come si vesteQuotato da Provareiltradimento,siii mi piace troppo quando si vede tutte le formeQuotato da Maris84,mmmm bene beneQuotato da Provareiltradimento,La mia ragazza questo come tua moglie sia a costume ke intimo tutti i gg
6 anni fa
azzo e qualcuno se n'è accorto , sai vedendo le sue foto è identica a mia moglie sai la tua quanti anni haQuotato da dino1975,La mia stasera per pizza minigonna senza intimo ...
6 anni fa
e al mare i maschi la guardanoQuotato da Provareiltradimento,con il costume a 2 pezzi a brasilianaQuotato da Maris84,al mare la guardano altri maschi , e come si veste di solitoQuotato da Provareiltradimento,cioè scusaQuotato da Maris84,e al mare la guardano a te piace e come si vesteQuotato da Provareiltradimento,siii mi piace troppo quando si vede tutte le formeQuotato da Maris84,mmmm bene beneQuotato da Provareiltradimento,La mia ragazza questo come tua moglie sia a costume ke intimo tutti i gg
6 anni fa
la mia 38 covo lo si somigliano molto saiQuotato da dino1975,39....
6 anni fa
Bella la tua lei molto sensualeQuotato da ilda2,La mia lei invece quando usciamo per un incontro non indossa mai le mutandine. E vi garantisco che quando il singolo è intraprendente, come piace a lei, e le accarezza le gambe sotto il tavolino al quale siamo seduti per l'incontro conoscit [...]
La mia nn le mette se usciamo la sera tacco alto vestitino ma senza intimo
Sa che mi eccita e la cosa le compiace