Singolo giovane

13 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 23.09.2015 -
Chiedo alle coppie con prole, avete mai incontrato singoli giovani, che abbiano avuto all’incirca l’età di vostro figlio?
A noi è capitato di incontrare singoli di poco più grandi

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da leiluicuck,
Chiedo alle coppie con prole, avete mai incontrato singoli giovani, che abbiano avuto all’incirca l’età di vostro figlio?
A noi è capitato di incontrare singoli di poco più grandi
Li evitiamo come la peste !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 23.09.2015 -
Da alcuni punti di vista posso capirti, ma dopo alcuni episodi così e così, ci sono capitati un paio di giovanotti molto validi, che tra l’altro abbiamo rivisto più e più volte

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da leiluicuck,
Chiedo alle coppie con prole, avete mai incontrato singoli giovani, che abbiano avuto all’incirca l’età di vostro figlio?
A noi è capitato di incontrare singoli di poco più grandi
Li evitiamo come la peste !

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
io... la lei di coppia, dopo tanti singoli di età 40/50anni x puro caso ho incontrato un 18enne, tutti dicono data l'età non sono all'altezza, vi dico che quello che ho avuto da lui non lo avuto da nessun singolo incontrato.... esperienza positiva da ripetere

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 23.09.2015 -
Proprio in sintonia con il mio pensiero, certo, prima di trovarne un paio giusti, ci sono stati incontri deludenti, ma i due che abbiamo “fidelizzato” si sono dimostrati sempre all’altezza delle aspettative!

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da leiluicuck,
Proprio in sintonia con il mio pensiero, certo, prima di trovarne un paio giusti, ci sono stati incontri deludenti, ma i due che abbiamo “fidelizzato” si sono dimostrati sempre all’altezza delle aspettative! [...]
io trovato in un car sex da stupida non ho chiesto in contatto telefonico..... più rivisto 😭

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Il tema è che non ci prende l'idea di giocare con persone che potrebbero essere ns figli, tutto qui.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 23.09.2015 -
Infatti si stava andando OT
Effettivamente è un piacere non condivisibile da molti, il vedere la propria partner divertirsi in svariate situazioni, come ad esempio questa!
Sono curioso di sapere se qualcun altro vive lo stesso piacere 😊 tutto qui

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
Quotato da leiluicuck,
Proprio in sintonia con il mio pensiero, certo, prima di trovarne un paio giusti, ci sono stati incontri deludenti, ma i due che abbiamo “fidelizzato” si sono dimostrati sempre all’altezza delle aspettative! [...]
io trovato in un car sex da stupida non ho chiesto in contatto telefonico..... più rivisto 😭
Anche per noi un colpo di fortuna

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Bè noi eravamo partiti con single over 40 anche se poi la maggioranza dei ragazzi incontrati è compresa nella fascia 28/35. Fortunatamente tutti ragazzi dotati e corretti.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
L'idea di vedere mia moglie fare la nave scuola mi eccita molto e mi stimola ricordi adolescenziali. Poi però se penso che sono come i ns figli allora mi passano queste fantasie. Lei invece non sembra molto interessata anche perché a quell'età poi ti sputtanano facilmente.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da airone99,
Lei invece non sembra molto interessata anche perché a quell&a [...]
Da ex singolo giovane (entrai in questo mondo alla tenera età di 23 anni), posso dire che forse più che facilità di sputtanare, c’è sicuramente più superficialità e meno consapevolezza da giovani.

Capire certe sottili dinamiche di coppia, soprattutto di una coppia sposata da anni, per un giovane è davvero difficile: servirebbe qualcuno che spiegasse un po’ le cose…

Io fui fortunato perché alla prima esperienza con una coppia, il lui mi spiegò per bene diverse cose: alcune le capii sul momento, altre hanno sedimentato dentro di me nel tempo, aiutandomi comunque a evitare qualche errore e a migliorare l’intesa nei vari giochi a tre. Altre ancore le ho capito davvero anni e anni e anni dopo... 🙂

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi siamo andati anche con ragazzi giovani lei è d'accordo ed è rimasta molto soddisfatta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Singolo giovane

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni