Singolo con amica coppia, abbiamo capito finalmente

5 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 31.03.2023 -
Abbiamo navigato la trasgressione in lungo e in largo, anche all'estero, vivendo e lavorando fuori dall'Italia.
Erano anni diversi, sicuramente, e la trasgressione non era una moda da condividere.
In questo percorso esisteva una separazione netta tra coppie e singoli.
C'era chi si lasciava incontrare e chi invece la rifulgeva.
Ci sembravano solo scelte, una, quella di accogliere singoli, dettata spesso dall'incapacità del maschio di coppia di "ergersi" senza uno stimolo diverso ed importante.
Ora invece nel 2023 vediamo tutto cambiato, ma soprattutto lo vediamo cambiato nell'Abruzzo in cui ci siamo trasferiti in pr. di Chieti.
Non riuscivamo mai a capire sotto qual buon vento queste due categorie così diverse tra loro, la coppia ed il singolo potessero trovarsi accomunate dagli stessi annunci.
Leggiamo spessissimo last di singoli con amica coppia e viceversa, quasi giornalieri in Abruzzo.
L'insistenza e forse l'ingenuità della coppia che ci ha scritto ci ha aiutato a capire come questo accade.
Riceviamo il solito messaggio, che puntualmente leggiamo per educazione, in cui veniamo invitati a partecipare ad un incontro con una coppia amica con tanto di ospitalità in cui parteciperà un altra coppia umbra.
La curiosità, che è femmina, (solo a me la Simo) mi ha portato a curiosare nel profilo ultra verificato del promotore dell'invito.
Mi soffermo solo sui feedback e leggendoli, tutti positivi ed entusiastici, percepisco un senso di disturbo mercenario.
Tutti i feed erano rivolti al singolare ed improntati alla splendida ospitalità, alla splendida cena, all'accoglienza fuori dal comune, allo champagne in fresco, al pranzo alla cena ed al pernottamento etc. etc. per cose che definire mercenarie è un complimento.
Rispondo io personalmente a questi ringraziandoli e, dicendogli che non siamo interessati proprio perché non ci piace quel modo, anzi ci sono andata pesante.
Ho palesemente detto che mi sembravano feedback di ringraziamento per l'esborso economico e che non credevo affatto che fosse una coppia. Anzi gli scrissi che secondo me era solo un singolo che di tanto in tanto ingaggiava una femmina (l'avrei voluta chiamare troia a pagamento) per presentarsi come coppia......e lui....
Con un po' di ingenuità si svela e dice che in effetti è una coppia un po' sui generis diversa e a rotazione.
Da singolo si promuove come coppia per fare festini ed invitare persone come noi, senza avere nessuna coppia per le mani.
Le organizza falsamente con dei last o con degli inviti come quello rivolto a noi e poi se si organizza trova una femmina disposta a seguirlo in questa finzione.
Ora oltre ad aver capito come funziona il singolo con coppia amica, ho letto anche chi sono le coppie che hanno messo il feedback a questo ricco (evidentemente) cialtrone.
Ed ahimè sono le più gettonate.
Immaginate il livello quindi...
Mi resta solo un dubbio:
L'eleganza di un incontro dove è finita?

Credevo e speravo che un messaggio fosse il frutto di un desiderio, del guardar due foto, di leggere un annuncio per sentircisi talmente bene dentro da decidere di andare a conoscere. E poi da li l'alchimia, il rivedersi, il desiderarsi fino allo scoparsi...ed invece miseramente si continua a proporre il falso perché quel che importa è solo andare a sbafo, senza cacciare i soldi nemmeno per i pasticcini e due bollicine.

Poi la bellezza...è di second'ordine, tanto a caval donato non si guarda in bocca giusto?

Io, anzi noi, questa la chiamiamo necessità di farlo trasgressivo a tutti i costi, anche se "costi" sicuramente non è il sostantivo giusto !

Saluti la Simo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,gli incontri migliori,restano quelli casuali,almeno per mè,chi fa sesso da agenda,non è gente per me,ne io per loro 😄

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
-Così è se vi pare- diceva Pirandello.
E pare che a molti paia.


1 anno fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da sigfridasigfrido,
Abbiamo navigato la trasgressione in lungo e in largo, anche all'estero, vivendo e lavorando fuori dall'Italia.
Erano anni diversi, sicuramente, e la trasgressione non era una moda da condividere.
In questo percorso esisteva una sep [...]
Non ho sicuramente la vostra esperienza ma sinceramente avete espresso una realtà di cui curiosando fra vari profili si percepisce la veridicità. Per lo meno quello che ho percepito io. Certamente uno è libero di fare come vuole, se uno ha la possibilità di farlo, come avete detto le cose sono cambiate e oggi si mercifica ormai tutto.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da IAM,
Quotato da sigfridasigfrido,
Abbiamo navigato la trasgressione in lungo e in largo, anche all'estero, vivendo e lavorando fuori dall'Italia.
Erano anni diversi, sicuramente, e la trasgressione non era una moda da condividere.
In questo percorso esisteva una sep [...]
Non ho sicuramente la vostra esperienza ma sinceramente avete espresso una realtà di cui curiosando fra vari profili si percepisce la veridicità. Per lo meno quello che ho percepito io. Certamente uno è libero di fare come vuole, se uno ha la possibilità di farlo, come avete detto le cose sono cambiate e oggi si mercifica ormai tutto.
È più forte di te. Non perdi occasione per denigrare un ambiente che non fa per te (non solo per l'età che definire avanzata è un eufemismo). Che ci sia qualcuno che ne fa mercimonio non l'ha mai negato nessuno ma generalizzare la cosa come fai ripetutamente è stucchevole (sono in modalità politically correct). Credo che (giustamente) il topic e soprattutto chi lo ha aperto durino come un gatto in tangenziale. In proposito invito la @Reda a controllare il profilo di chi lo ha aperto e di chi gli ha rilasciato il feed perché...guardate tutti (@Reda compresa) e...traete le vostre conclusioni 😏

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Tony11,
Quotato da IAM,


Non ho sicuramente la vostra esperienza ma sinceramente avete espresso una realtà di cui curiosando fra vari profili si percepisce la veridicità. Per lo meno quello che ho percepito io. Certamente uno è libero di fare come vuole, se uno ha la possibilità di farlo, come avete detto le cose sono cambiate e oggi si mercifica ormai tutto.
È più forte di te. Non perdi occasione per denigrare un ambiente che non fa per te (non solo per l'età che definire avanzata è un eufemismo). Che ci sia qualcuno che ne fa mercimonio non l'ha mai negato nessuno ma generalizzare la cosa come fai ripetutamente è stucchevole (sono in modalità politically correct). Credo che (giustamente) il topic e soprattutto chi lo ha aperto durino come un gatto in tangenziale. In proposito invito la @Reda a controllare il profilo di chi lo ha aperto e di chi gli ha rilasciato il feed perché...guardate tutti (@Reda compresa) e...traete le vostre conclusioni 😏
E' sempre una vecchia cara conoscenza del Forum, a cui non piace questo ambiente ma continua a iscriversi ormai da 10 anni. Siamo al 9° account bannato 😄 😄
Però non gli piace eh!


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Singolo con amica coppia, abbiamo capito finalmente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni