10 anni fa
No basta, altri eventi nooooo
10 anni fa
Emme...e se poi le viene in mente di usare il palo...SU...alcuni dei presenti? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ragazzi abbiamo trovato la paladina dei nostri diritti 😎Quotato da FionaEBasta,wow! volentieri grazieQuotato da emmegei,
Molti singoli se parli di piattaforma gia' si immaginano un palo nel mezzo e te che ci balli intorno ...
10 anni fa
Allora...responsabilità tua ma...mi fido di te 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Tony, lo so io chi invitare per questo, non ti preoccupare eheheQuotato da Tony11,Emme...e se poi le viene in mente di usare il palo...SU...alcuni dei presenti? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ragazzi abbiamo trovato la paladina dei nostri diritti 😎Quotato da FionaEBasta,wow! volentieri grazieQuotato da emmegei,
Molti singoli se parli di piattaforma gia' si immaginano un palo nel mezzo e te che ci balli intorno ...
🙂 🙂
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Fidati pure, la lista e' gia' pronta e viene da Pisa, chissa' perche' 🙂 😎 🙂Quotato da Tony11,Allora...responsabilità tua ma...mi fido di te 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Tony, lo so io chi invitare per questo, non ti preoccupare eheheQuotato da Tony11,Emme...e se poi le viene in mente di usare il palo...SU...alcuni dei presenti? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ragazzi abbiamo trovato la paladina dei nostri diritti 😎Quotato da FionaEBasta,wow! volentieri grazieQuotato da emmegei,
🙂 🙂
10 anni fa
L'idea è interessante, ma a volte può presentare degli ostacoli che la fanno restare tale, provo a spiegarmi meglio, spesso è difficile trovare altre persone che aiutino nell'organizzazione, vuoi per proprie situazioni personali, vuoi perché nel proprio ambito reale si è sempre timorosi nel rivelare questa propria passione.
A mio modesto parere i singoli che desiderino lanciarsi dovrebbero confrontarsi, per verificare come si possa contribuire alla realizzazione dell'idea e come si possa partecipare (tutti abbiamo possibilità diverse, tempi, mezzi capacità organizzative e così via), una volta lanciato il seme poi si dovrebbe riuscire a portare a termine la cosa.
A mio modesto parere i singoli che desiderino lanciarsi dovrebbero confrontarsi, per verificare come si possa contribuire alla realizzazione dell'idea e come si possa partecipare (tutti abbiamo possibilità diverse, tempi, mezzi capacità organizzative e così via), una volta lanciato il seme poi si dovrebbe riuscire a portare a termine la cosa.
10 anni fa
Io sono ligure , volevo organizzare ,x questa primavera una sorta di festival del car sex ai piani di ivrea Varazze .....tra macchine e posto naturale gli spazzi ci sono la costiera e fantastica .....puo ospitare parecchie persone ha diverse zone di interesse ......LOCATION stra SUGGESTIVA GIONATA DI SOLe E basssissimo costo di organizzazione ........cmq se qualcuno mi vuole aiutare mi mandi un mess in pvt la collaborazzione di tutti e molto importante ....piu siamo a organizzare e piu la mole di questa serata aumentera