Singoli organizzare eventi al posto di piangersi addosso

5 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
No basta, altri eventi nooooo

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,

Molti singoli se parli di piattaforma gia' si immaginano un palo nel mezzo e te che ci balli intorno ...
wow! volentieri grazie
Ragazzi abbiamo trovato la paladina dei nostri diritti 😎
Emme...e se poi le viene in mente di usare il palo...SU...alcuni dei presenti? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,

Molti singoli se parli di piattaforma gia' si immaginano un palo nel mezzo e te che ci balli intorno ...
wow! volentieri grazie
Emme...e se poi le viene in mente di usare il palo...SU...alcuni dei presenti? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Tony, lo so io chi invitare per questo, non ti preoccupare ehehe
🙂 🙂
Allora...responsabilità tua ma...mi fido di te 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,

wow! volentieri grazie
Tony, lo so io chi invitare per questo, non ti preoccupare ehehe
🙂 🙂
Allora...responsabilità tua ma...mi fido di te 🙂 🙂 🙂
Fidati pure, la lista e' gia' pronta e viene da Pisa, chissa' perche' 🙂 😎 🙂
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2013 -
L'idea è interessante, ma a volte può presentare degli ostacoli che la fanno restare tale, provo a spiegarmi meglio, spesso è difficile trovare altre persone che aiutino nell'organizzazione, vuoi per proprie situazioni personali, vuoi perché nel proprio ambito reale si è sempre timorosi nel rivelare questa propria passione.
A mio modesto parere i singoli che desiderino lanciarsi dovrebbero confrontarsi, per verificare come si possa contribuire alla realizzazione dell'idea e come si possa partecipare (tutti abbiamo possibilità diverse, tempi, mezzi capacità organizzative e così via), una volta lanciato il seme poi si dovrebbe riuscire a portare a termine la cosa.

10 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 19.11.2014 -
Io sono ligure , volevo organizzare ,x questa primavera una sorta di festival del car sex ai piani di ivrea Varazze .....tra macchine e posto naturale gli spazzi ci sono la costiera e fantastica .....puo ospitare parecchie persone ha diverse zone di interesse ......LOCATION stra SUGGESTIVA GIONATA DI SOLe E basssissimo costo di organizzazione ........cmq se qualcuno mi vuole aiutare mi mandi un mess in pvt la collaborazzione di tutti e molto importante ....piu siamo a organizzare e piu la mole di questa serata aumentera