Singoli e coppie che tipi sono

3 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Ciao sorelline, in questi giorni ho notato che la quasi totalità dei profili che visitano il mio sono Singoli etero, ma se vai a legggere il loro scrivono "non sono assolutamente interesssato a gay trans trav" amano solo la gnocca, oppure coppie che anche loro non voglio assolutamente essere contattate da singoli,
Ma io mi chiedo, ma che lo visitate a fare un profilo di Trav se non vi interessa.
Ho forse vi piacerebbe ma ..................
Ha voi sorelline capita la stessa cosa?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... si capita la stessa cosa anche a mè. Non è cmq un grande problema che mi metto, e non sono nemmeno curiosa di chiedermi il perchè.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Di sicuro nella vita ci sono tante cose che non sopportiamo .........un sasso nella scarpa, .........l'influenza la sera di capodanno, ...............il capo che rompe anche in ferie, .............
ma io preferisco che ci sia sempre qualcuno che abbia idee diverse dalle mie, perchè cosi posso arrichirmi.............. che mondo sarebbe fatto di persone tutte uguali, come già oggi più o meno siamo.
Ma non era questo l'argomento del post
grazie comunque delle vs opinioni
Ciao

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da wendymilf,
perché spesso siamo solo un ripiego...
No, non vi sminuite inutilmente per qualche idiota.
Questo succede anche ad altre categorie, il mio profilo è molto visitato da singoli etero e sono un semplice bsx, lo visitano anche altre categorie che in teoria non dovrebbero.
Il fatto è che quegli etero, forse, lo sono solo sulla carta perchè poi, guarda caso dopo 2 o 3 visite mandano un messaggio oppure, peggio, richiesta di amicizia senza messaggio.
Quando poi apri il messaggio capisci quanto è etero.
Anche io, appena iscritto mi sono dichiarato etero, volevo levarmi di dosso queste rotture ma poi per coerenza e correttezza ho giustamente cambiato.