Singoli che continuano a disturbare le coppie non interessat

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Posso essere concorde sul fatto che "spesso" i singoli siano invasivi e poco rispettosi delle volonta' espressa dalla cp che non vuole essere contattata da loro, ma sono anche consapevole che anche loro fanno parte di questo "modo" ed a volte possano essere anche delle risorse per quelle cp che vogliono trasgredire in maniera diversa o particolare. Casomai c'e' da chiedersi il perche' molti di loro non leggano i profili e perche' adottino la tecnica del "ne contatto 1000, prima o dopo qualche bel pesciolino abbocca".
Feedback a parte, basterebbe diventare VIP (lo so bisogna scucire qualche soldino) e selezionare la modalita' NOT DISTURB per levarsi il "fastidiosissimo" problema.
In realta io sono molto piu scocciato da altri comportamenti che ho notato spesso qui e su siti analoghi.... mi riferisco a profili di cp Fake, profili di cp non convinte, profili di cp dove lui vorrebbe ma lei non ci sente, profili di cp che "si si facciamo di tutto e di piu" e poi spariscono etc...etc.... per queste non basta nemmeno la funzione NOT DISTURB.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Anche noi, che pur abbiamo scritto e messo in evidenza sul nostro profilo che non vogliamo singoli, siamo subissati dalle loro richieste. Non ci sembra però un grande dramma. Non leggiamo nemmeno più quello che scrivono (quasi sempre nullità), clicchiamo direttamente su "cancella questa discussione" e il problema è risolto.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da dionisiaci,
Anche noi, che pur abbiamo scritto e messo in evidenza sul nostro profilo che non vogliamo singoli, siamo subissati dalle loro richieste. Non ci sembra però un grande dramma. Non leggiamo nemmeno più quello che scrivono (quasi sempre nullità), clicch [...]
Infatti.... non e' un grossissimo problema

10 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Noi non abbiamo mai più di tanto avuto di questi problemi. Almeno finora....Come mai? 😄

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Noi abbiamo problemi con singole e coppie. Pur avendo un annuncio molto chiaro e dettagliato riceviamo messaggi da singoli e richieste d'amicizia da coppie. Quando, per educazione, rispondiamo alle coppie ribadendo cio' che cerchiamo e che ci aspettiamo una risposta anche se negativa queste non si fanno sentire. Purtroppo non si puo' piu' mettere un giudizio negativo se non si ha l'amicizia e quindi dove segnaliamo le coppie ed i singoli scorretti e poco educati? La liberta altrui finisce dove inizia quella dell'altro, perche' devo pagare per non essere "scocciato"?