Singole e donne di coppia: desideri o presunzioni?

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da strano_ma_bello,
Ciao a tutti. Più che presunzioni correggerei in pretese... So che questa mia osservazione non può e non vuole cambiare certi parametri richiesti da numerose donne qui presenti, ma si, argomentiamo pure.
Mi va talvolta di imbattermi in richieste leci [...]
Risposta semplice semplice semplice ma...davvero semplice.
Se ritieni che non valgano quello che cercano...non contattarle.
Eventualmente qualche coppia o singola che non ritieni alla tua altezza debba contattarti...basta dire di no.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Comunque questo É un discorso inutile da fare...sai quante coppie ci contattano che io mi chiedo...ma hanno visto le nostre foto???
...]
Beh, a proposito di " presunzione" ....mahhh

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da Eternity2014,
Comunque questo É un discorso inutile da fare...sai quante coppie ci contattano che io mi chiedo...ma hanno visto le nostre foto???
...]
Beh, a proposito di " presunzione" ....mahhh
Quindi secondo te io solo perchè sono iscritta
in questo sito devo fare sesso con chiunque?
Vecchi...rozzi....sporchi ...pieni di peli ovunque....tu lo faresti?
Vedi io ho un compagno bello ...affascinante...sempre vestito bene...sempre profumato...non ha un pelo addosso a cercarlo con la lanterna...due occhi colore del mare...secondo te io ora solo perché sto qui devo "accontentarmi" del primo che passa?
Guarda che se per molti di voi singoli il sito É una ragione di vita per noi É un gioco eh!!!!!
Beh, da come te la sei presa non sembra tanto un gioco..io mi riferisco proprio alla frase " ma hai visto le nostre foto" ?
Ah me pare ci sia un po' di superbia, magari non era intenzionale ma quella e' l ' impressione ....a prescindere dal far sesso con chiunque...cosa tra l' altro che deduci tu ma che io di sicuro non volevo intendere..ci mancherebbe..
Poi per quello che mi interessa ( le coppie non sono il mio genere) vi auguro di trovare tutti i fotomodelli che volete, ma ribadisco come ci sono molti singoli che son casi umani, insistenti e al limite del grottesco, ci sono pure coppie o singole che spesso lasciano " perplessi" per certe pretese .....saluti

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da Cacciatore85Bs,
Quotato da Vale100,
L'atteggiamento di alcune singole del sito è senz'altro una rivalsa rispetto a quello che potrebbero permettersi nella vita di tutti i giorni.
oppure una loro fantasia....io scarto per esempio le ragazze alte come me, fisico asciutto e con poco seno (e questo mi sembra invece il target per diventare modelle quelle vere non quelle che fanno le veline) e mi giro quando vedo una ragazza più bassa di me con le curve al punto giusto e con un seno abbastanza prosperoso...a ognuno il suo....
O porcaccia miseria hai i miei gusti....
Vuol dire che ho concorrenza allora 🙂