8 anni fa
Bellissimo argomento... Stai pronto alla selezione delle singole sarà un lavoro estenuante... L ultima volta che ho cercato di formare una coppia solo per lo scopo di trasgredire ho dovuto affittare una palestra, e fare un test preliminare, sai di quelli adatti a sgrossare ....
8 anni fa
Si liz non sai che fatica tutte quelle singole insoddisfatte che cercavano solo me..... È stata molto dura per questo metto in guardia il nostro amico
8 anni fa
Io sto tentando con i piedi..... Ma che dolore non sono più sciolto come un tempo!!!
8 anni fa
federica è l' amica di tutti i singoli 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da clickandroll,Io non sono insoddisfatto!!!quando voglio chiamo 2 amiche fidate e mi sollazzo di brutto!!!!si chiamano Maria e Federica
8 anni fa
🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋Quotato da Lizzard74,Ehi,anche delle singole ...anche se loro alternano col telefono della doccia 🐷Quotato da Piacereintenso,federica è l' amica di tutti i singoli 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da clickandroll,Io non sono insoddisfatto!!!quando voglio chiamo 2 amiche fidate e mi sollazzo di brutto!!!!si chiamano Maria e Federica
8 anni fa
Federica è l unica donna sempre disponibile, non ha problemi mensili, e non ti tradisce mai..... Poi in caso d infortunio chiama sua sorella senza rinfacciartelo 🙂
8 anni fa
Boh forse sarà un probelma della connessione che usi per.es. noi quando inseriamo un last minute.nella sezione in giro di poco tempo si legge benissimo..Quotato da alemarofra,Ragazzi, aiuto. il servizio clienti non è molto attivo. è da stamattina che provo a pubblicare un annuncio last, è la prima volta che lo faccio, ma ancora non è online. qualcuno sa dirmi se è normale che ci vogliano 5 o 6 ore per pubblicarlo? [...]
e non ci vogliono di sicuro 4 o 5 ore per pubblicarlo
tuttavia se hai qualche problema del sito prova a chiedere info alla redazione... 🙂 vedrai che loro ti daranno tutte le info che più desideri..
8 anni fa
sono molto combattuto perchè non so se rispondere a Montone70 proponendoni a coadiuvarlo per le decine di singole che dovrà selezionare oppure andare offtopic per aiutare alemarofra nella pubblicazione dei suoi last...