Single insoddisfatte/i trasgressive/i?Formiamo coppie!

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Bellissimo argomento... Stai pronto alla selezione delle singole sarà un lavoro estenuante... L ultima volta che ho cercato di formare una coppia solo per lo scopo di trasgredire ho dovuto affittare una palestra, e fare un test preliminare, sai di quelli adatti a sgrossare ....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Si liz non sai che fatica tutte quelle singole insoddisfatte che cercavano solo me..... È stata molto dura per questo metto in guardia il nostro amico

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io sto tentando con i piedi..... Ma che dolore non sono più sciolto come un tempo!!!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da clickandroll,
Io non sono insoddisfatto!!!quando voglio chiamo 2 amiche fidate e mi sollazzo di brutto!!!!si chiamano Maria e Federica
federica è l' amica di tutti i singoli 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da clickandroll,
Io non sono insoddisfatto!!!quando voglio chiamo 2 amiche fidate e mi sollazzo di brutto!!!!si chiamano Maria e Federica
federica è l' amica di tutti i singoli 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ehi,anche delle singole ...anche se loro alternano col telefono della doccia 🐷
🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Federica è l unica donna sempre disponibile, non ha problemi mensili, e non ti tradisce mai..... Poi in caso d infortunio chiama sua sorella senza rinfacciartelo 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alemarofra,
Ragazzi, aiuto. il servizio clienti non è molto attivo. è da stamattina che provo a pubblicare un annuncio last, è la prima volta che lo faccio, ma ancora non è online. qualcuno sa dirmi se è normale che ci vogliano 5 o 6 ore per pubblicarlo? [...]
Boh forse sarà un probelma della connessione che usi per.es. noi quando inseriamo un last minute.nella sezione in giro di poco tempo si legge benissimo..
e non ci vogliono di sicuro 4 o 5 ore per pubblicarlo
tuttavia se hai qualche problema del sito prova a chiedere info alla redazione... 🙂 vedrai che loro ti daranno tutte le info che più desideri..

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
sono molto combattuto perchè non so se rispondere a Montone70 proponendoni a coadiuvarlo per le decine di singole che dovrà selezionare oppure andare offtopic per aiutare alemarofra nella pubblicazione dei suoi last...