Sincerità uguale complicità

4 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Che persona sono lo si capisce da i lovebeck lasciati da chi mi ha incontrato. Ma se coppia o singola mi cerca, ma all'incontro conoscitivo si presentano persone, che mi hanno mandato foto di 10 anni fa o peggio foto false Ovviamente io mi chiudo e non sono loquace rimango deluso. Non perché cerco la bellezza fine a se ma una cosa ancora più difficile la complicità che si ottiene solo con onestà e sincerità.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Direi che è normale... È capitato anche a me, incontro conoscitivo portato alla fine senza dire niente ma poi non mi sono più fatto sentire.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
di solito chi manda foto non sue è perchè non ha intenzione di concludere nulla

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.01.2024 -
Ancora per poco e mi cancello perché in questo sito c’è tanta cattiveria

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da novizzi,
Che persona sono lo si capisce da i lovebeck lasciati da chi mi ha incontrato. Ma se coppia o singola mi cerca, ma all'incontro conoscitivo si presentano persone, che mi hanno mandato foto di 10 anni fa o peggio foto false Ovviamente io mi c [...]
brava giusto hai ragione in questo sito ci sono tante persone false