Siete mai state ad un raduno di Bikers?

8 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Siete mai state ad un raduno di bickers? Ammetto che trovo molto eccitante essere rapita da un centauro e voi? Qualcuna ha mai avuto questa esperienza? Io sto cercando qualche sorellina che voglia partecipare tra agosto e settembre a qualche raduno di motociclisti nel nord Italia. Raccontatemi Scrivetemi contattatemi

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Quotato da Georgette,
Siete mai state ad un raduno di bickers? Ammetto che trovo molto eccitante essere rapita da un centauro e voi? Qualcuna ha mai avuto questa esperienza? Io sto cercando qualche sorellina che voglia partecipare tra agosto e settembre a qualche raduno d [...]
Qualcuna ha mai avuto un fidanzato o esperienze sex con un bel centauro?

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Sarebbe bellissimo andarci magari in compagnia di due bei bikers!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Quelli dobbiamo trovarceli lì sul posto carissima

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Ma cosa vi stuzzica di più nel fare sesso con un Bikers? Il fatto che non si levi il casco?

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
A me piacerebbe stare lì nel mezzo. Sentirsi osservata, magari qualche tastata e poi un bel paio di bikers che ti scopano!!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,deve essere fantastico,vestiti di pelle,con barba lunga,peli sulle ascelle e nel corpo,magari dopo un giro sotto il sole,belli freschi,si davvero eccitante 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Romagna delle tue parti ce n'è uno con Lotta nella schiuma a cui piacerebbe molto partecipare

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.06.2019 -
Mi state cercando?
Barba lunga, tatuaggi, capelli lunghi.....