5 anni fa
Siete mai state ad un raduno di bickers? Ammetto che trovo molto eccitante essere rapita da un centauro e voi? Qualcuna ha mai avuto questa esperienza? Io sto cercando qualche sorellina che voglia partecipare tra agosto e settembre a qualche raduno di motociclisti nel nord Italia. Raccontatemi Scrivetemi contattatemi
5 anni fa
Qualcuna ha mai avuto un fidanzato o esperienze sex con un bel centauro?Quotato da Georgette,Siete mai state ad un raduno di bickers? Ammetto che trovo molto eccitante essere rapita da un centauro e voi? Qualcuna ha mai avuto questa esperienza? Io sto cercando qualche sorellina che voglia partecipare tra agosto e settembre a qualche raduno d [...]
5 anni fa
Sarebbe bellissimo andarci magari in compagnia di due bei bikers!!!
5 anni fa
Quelli dobbiamo trovarceli lì sul posto carissima
5 anni fa
Ma cosa vi stuzzica di più nel fare sesso con un Bikers? Il fatto che non si levi il casco?
5 anni fa
A me piacerebbe stare lì nel mezzo. Sentirsi osservata, magari qualche tastata e poi un bel paio di bikers che ti scopano!!!!
5 anni fa
beh si,deve essere fantastico,vestiti di pelle,con barba lunga,peli sulle ascelle e nel corpo,magari dopo un giro sotto il sole,belli freschi,si davvero eccitante 😄
5 anni fa
Romagna delle tue parti ce n'è uno con Lotta nella schiuma a cui piacerebbe molto partecipare
5 anni fa
Mi state cercando?
Barba lunga, tatuaggi, capelli lunghi.....
Barba lunga, tatuaggi, capelli lunghi.....