Sicurezza sanitaria

3 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Buongiorno
Ho una domanda che forse interesserà molti di noi....
È bello poter incontrare, va indubbiamente fatto nella massima sicurezza reciproca, test per le varie malattie e varie vaccinazioni.
Non essendo un donatore non posso presentare uno screening periodico aggiornato, ma nemmeno posso ricorrere a continui test sanitari dispendiosi e non "anonimi".
Esiste un'altro modo, sicuro ed allo stesso tempo anonimo e poco oneroso (ex autoanalisi in farmacia, kit o simili)?
Grazie a chi mi aiuterà rispondendo.
🙂

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Cosa intendi per non anonimi? Se fai la richiesta al tuo dottore, obbligato per la legge alla riservatezza, puoi effettuare il test ovunque e in qualsiasi ospedale o centro analisi convenzionato nella tua regione pagando solo il ticket, e sono obbligati alla privacy

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.02.2023 -
Kit in farmacia o anche acquistati online sono affidali. Tieni contro che, sua i kit che gli esami, non coprono il periodo finestra di incubazione : se mi contagio oggi la positività la vedi più avanti a seconda di più fattori.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Galaxy966,
Cosa intendi per non anonimi? Se fai la richiesta al tuo dottore, obbligato per la legge alla riservatezza, puoi effettuare il test ovunque e in qualsiasi ospedale o centro analisi convenzionato nella tua regione pagando solo il ticket, e sono obblig [...]
Hai perfettamente ragione, ma si da il caso che vivo in una città paesone pettegola e retrograda, per cui....
Fidati e Unfidati erano due amici, ma dalla guerra tornò il secondo e ferito....
😄