1 anno fa
Durante il lockdown ho comprato un lush provando un piacere indescrivibile indossandolo per alcune ore al giorno. Mi è capitato anche di indossarlo durante il lavoro. Chi di voi lo usa? in che contesti? esperienze?
1 anno fa
Non ho mai usato sextoys "elettrici" ma solo plug, dildo ecc....con il termine Lush intendi l'ovetto vibrante?Quotato da sportland76,Durante il lockdown ho comprato un lush provando un piacere indescrivibile indossandolo per alcune ore al giorno. Mi è capitato anche di indossarlo durante il lavoro. Chi di voi lo usa? in che contesti? esperienze? [...]
1 anno fa
per frenum69 Si, l'ovetto vibrante
1 anno fa
Io dopo plug e dildo ...finalmente ora ho trovato l oggetto fantastico...lo stimolatore prostata vibrante...un qualcosa di unico ...stupendo 7 vibrazioni. La prima volta sono arrivato senza toccarmi
1 anno fa
Bee i miei Toys mi fanno sempre compagnia e ognuno giorno ho voglia di provare qualcosa di nuovo
1 anno fa
Ciao nn ho messaggi vorrei capire quale tipo di vibratore hai comprato sono molto curioso grazieQuotato da luisboybsx,Io dopo plug e dildo ...finalmente ora ho trovato l oggetto fantastico...lo stimolatore prostata vibrante...un qualcosa di unico ...stupendo 7 vibrazioni. La prima volta sono arrivato senza toccarmi