Sexy toys

5 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Durante il lockdown ho comprato un lush provando un piacere indescrivibile indossandolo per alcune ore al giorno. Mi è capitato anche di indossarlo durante il lavoro. Chi di voi lo usa? in che contesti? esperienze?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da sportland76,
Durante il lockdown ho comprato un lush provando un piacere indescrivibile indossandolo per alcune ore al giorno. Mi è capitato anche di indossarlo durante il lavoro. Chi di voi lo usa? in che contesti? esperienze? [...]
Non ho mai usato sextoys "elettrici" ma solo plug, dildo ecc....con il termine Lush intendi l'ovetto vibrante?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
per frenum69 Si, l'ovetto vibrante

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 31.10.2010 -
Io dopo plug e dildo ...finalmente ora ho trovato l oggetto fantastico...lo stimolatore prostata vibrante...un qualcosa di unico ...stupendo 7 vibrazioni. La prima volta sono arrivato senza toccarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee i miei Toys mi fanno sempre compagnia e ognuno giorno ho voglia di provare qualcosa di nuovo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da luisboybsx,
Io dopo plug e dildo ...finalmente ora ho trovato l oggetto fantastico...lo stimolatore prostata vibrante...un qualcosa di unico ...stupendo 7 vibrazioni. La prima volta sono arrivato senza toccarmi
Ciao nn ho messaggi vorrei capire quale tipo di vibratore hai comprato sono molto curioso grazie