Sex toys e pegging

4 interventi
3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 14.09.2013 -
Ultimanete grazie a qualche riapertura (non quante ne vorrei 😒 ) sto tornando a cercare di fare un po' di pegging con qualche donna e non ho molta espereinza.
Volevo chiedere se c'è un materiale più sano per quaesti giochini? vedo spesso che sono fatti al 100% di silicone.
Di solito li uso col preservativo: c'è qualche accorgimento per sceglierli?
Ci sono dei lubrificanti anali naturali o almeno senza troppi additivi?
Grazie!

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
Allora, prima di tutto, se non lo hai ti servirà una doccia intima (su Amazon ce ne sono di molti tipi)
Come lubrificante consiglierei "Fistan".
Strapon/ strapless dildo in silicine son perfetti, ma consiglio sempre di prepararsi bene utilizzando un set di butt plug.

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da MikeJackhammer,
Allora, prima di tutto, se non lo hai ti servirà una doccia intima (su Amazon ce ne sono di molti tipi)
Strapon/ strapless dildo in silicine son perfetti, ma consiglio sempre di prepararsi bene uti [...]
Hai perfettamente ragione, i Butt Plug sono necessari fidati di una che se ne intende 😉💋... mentre per il lubrificante “fistan” mi hai messo curiosità …

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quando le ho regalato il plug lei e' rimasta senza parole, Ma dopo un attimo ha ritrovato la voce e mi ha detto:, Adesso questo me lo metti tu! Avrei voluto potermi vedere in volto mentre mi parlava e si girava nuda offrendomi La vista di quell'anello perfetto.... Metterlo, Insalivarlo toglierlo rimetterlo... Indimenticabile la prima volta.

È diventato ormai un oggetto che viaggia con noi...
Modificato dall'autore il 09-12-2024 16:41:46

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MikeJackhammer,
Strapon/ strapless dildo in silicine son perfetti, ma consiglio sempre di prepararsi bene uti [...]
😮