3 anni fa
Ultimanete grazie a qualche riapertura (non quante ne vorrei 😒 ) sto tornando a cercare di fare un po' di pegging con qualche donna e non ho molta espereinza.
Volevo chiedere se c'è un materiale più sano per quaesti giochini? vedo spesso che sono fatti al 100% di silicone.
Di solito li uso col preservativo: c'è qualche accorgimento per sceglierli?
Ci sono dei lubrificanti anali naturali o almeno senza troppi additivi?
Grazie!
Volevo chiedere se c'è un materiale più sano per quaesti giochini? vedo spesso che sono fatti al 100% di silicone.
Di solito li uso col preservativo: c'è qualche accorgimento per sceglierli?
Ci sono dei lubrificanti anali naturali o almeno senza troppi additivi?
Grazie!
3 anni fa
Allora, prima di tutto, se non lo hai ti servirà una doccia intima (su Amazon ce ne sono di molti tipi)
Come lubrificante consiglierei "Fistan".
Strapon/ strapless dildo in silicine son perfetti, ma consiglio sempre di prepararsi bene utilizzando un set di butt plug.
Strapon/ strapless dildo in silicine son perfetti, ma consiglio sempre di prepararsi bene utilizzando un set di butt plug.
3 anni fa
Hai perfettamente ragione, i Butt Plug sono necessari fidati di una che se ne intende 😉💋... mentre per il lubrificante “fistan” mi hai messo curiosità …Quotato da MikeJackhammer,Allora, prima di tutto, se non lo hai ti servirà una doccia intima (su Amazon ce ne sono di molti tipi)
Strapon/ strapless dildo in silicine son perfetti, ma consiglio sempre di prepararsi bene uti [...]
1 mese fa
Quando le ho regalato il plug lei e' rimasta senza parole, Ma dopo un attimo ha ritrovato la voce e mi ha detto:, Adesso questo me lo metti tu! Avrei voluto potermi vedere in volto mentre mi parlava e si girava nuda offrendomi La vista di quell'anello perfetto.... Metterlo, Insalivarlo toglierlo rimetterlo... Indimenticabile la prima volta.
È diventato ormai un oggetto che viaggia con noi...
È diventato ormai un oggetto che viaggia con noi...
Modificato dall'autore il 09-12-2024 16:41:46
1 mese fa
😮Quotato da MikeJackhammer,Allora, prima di tutto, se non lo hai ti servirà una doccia intima (su Amazon ce ne sono di molti tipi)
Strapon/ strapless dildo in silicine son perfetti, ma consiglio sempre di prepararsi bene uti [...]