8 anni fa
Ciao Stellyna,
beh, quello che dici può avere qualche base di verità, anni addietro avevo costruito una sex machine x un'amica e proprio lei diceva che era sublime, orgasmi a non finire, ma comunque "la carne" aveva un valore aggiunto.... 😮
beh, quello che dici può avere qualche base di verità, anni addietro avevo costruito una sex machine x un'amica e proprio lei diceva che era sublime, orgasmi a non finire, ma comunque "la carne" aveva un valore aggiunto.... 😮
8 anni fa
una macchina del sesso che sostituisce un rapporto reale ......siamo alla frutta 😄
8 anni fa
8 anni fa
brava @stellyna ...... tutto il contorno ...l'atmosfera .....il sapore ...i baci ...le carezze ....nessuna macchina può dare ...infatti già quando una donna tratta un uomo come una macchina mi da hai nervi ...immag una macchina per il sex 🙂 🙂 🙂Quotato da stellyna,era solo una curiosita .Tutta la situazione 💋 emotiva che si crea con l uomo, ,il sapore,l odore del sesso ecc ecc volete mettere ,sono convinta che se si vuole godere di piu ,bisogna provare almeno due uomini. [...]
8 anni fa
ma solo x donne 😄 😄Quotato da reallybigcock,
8 anni fa
questo lo posso condividere ma sempre con un uomo e non con una macchina e poi se stai facendo sex con quella persona qualcosa provi ...per tanto va benissimo 🙂Quotato da stellyna,personalmente quando voglio venire,inconsapevolmente tratto l uomo come se fosse un oggetto per il mio piacere sessuale,voglio solo che mi soddisfi in pieno e mi dimentico completamente dei sentimenti . [...]
8 anni fa
ma anche quello fa parte del bel gioco 😋 😋Quotato da charlize,come si dice meglio sempre un pisello vero... a uno finto.. 🙂
vero è che la sex machine a meno di staccare la spina dalla presa non ha défaillance.... haha.... 😄
8 anni fa
Provata per qualche minuto l'altro giorno insieme, lei la usava io la accarezzavo e mi godevo lo spettacolo, pare che come gioco di coppia sia davvero piacevole!!!Quotato da stellyna,era solo una curiosita .Tutta la situazione 💋 emotiva che si crea con l uomo, ,il sapore,l odore del sesso ecc ecc volete mettere ,sono convinta che se si vuole godere di piu ,bisogna provare almeno due uomini. [...]
😋
8 anni fa
Sento spesso di sex machine autocostruite. Qualcuno ha qualche progetto da pubblicare? 😋
8 anni fa