2 anni fa
È da un po’ che sono del sito ho la percezione che il sesso ormai è sempre più violento .. 😮 Sono rimasto uno dei pochi…che adora la dolcezza i lunghi massaggi i baci Etc Etc
2 anni fa
Ma se nove ragazzetti su dieci dichiarano di essere massaggiatori . Secondo me, la devi prendere con più filosofia....
2 anni fa
Viuulentemente mia 😄
2 anni fa
Non capisco, ma dove lo vedi il sesso "sempre più violento". Mi sembra un'affermazione un po' eccessiva. Camy
2 anni fa
Beh,di solito se i maschi che incontro cominciano con carezze e baci,vuol dire che,mi sa che anche stavolta vado in bianco,a me non piace il sesso soft 😄
2 anni fa
Un po' filosofo, un po' paraculo... la via che divide i due aspetti è sottilissima 😎Quotato da Fantedispade,Ma se nove ragazzetti su dieci dichiarano di essere massaggiatori . Secondo me, la devi prendere con più filosofia....
2 anni fa
Sesso violento? A chi piace: no problem.
Ma che sia dappertutto, mi pare un'affermazione forzata se non assurda.
Ma che sia dappertutto, mi pare un'affermazione forzata se non assurda.
2 anni fa
Neanche dai video... Diciamo che, soprattutto se non si ha esperienza, va dosata. 😋Quotato da GiglioRagno,Dalle foto dei profili e dai feed non puoi evincere se lo è stato o no..
A me però in certi frangenti piace.. 😎
Poi, può piacere come anche no. 😎
2 anni fa
sicuramente è una mia percezione.... (meglio così) ho riscontrato nei video postati sil sito... titoli... offensivi verso il gentil sesso... 🙂 😄 grazie a tutti di avere espresso la vostra opinione 💋
2 anni fa
Quotato da DenimLeather,
Più che violento, si cerca carne da macello, tutto subito, in un italiano stentato si propongono incontri squallidi magari con qualche amico morto di figa, coppie che dello scambio ne hanno fatto un lavoro. Noi amiamo ancora le relazioni personali e lo stare insieme al di là del sesso in sé, almeno per qualche chiacchiera prima.
L'eventuale nascita di un'amicizia, per noi, è molto più apprezzata e gratificante di quattro capriole a letto.
2 anni fa
l amicizia si vede nel momento del bisogno,secondo mè qui possono nascere amicizie a tempo determinato o a scopo di scopo 😄
2 anni fa
Quotato da xxticercoxx,sicuramente è una mia percezione.... (meglio così) ho riscontrato nei video postati sil sito... titoli... offensivi verso il gentil sesso... 🙂 😄 grazie a tutti di avere espresso la vostra opinione 💋 [...]
Ho notato anche io quello che hai notato tu; forse non si tratta di violenza ma sicuramente di poco rispetto verso le donne e anche verso gay e trans. Poi può essere che a qualcuno piaccia, ma si tratta di differenti sensibilità e gusti.
2 anni fa
Noi abbiamo parlato per esperienze vissute e che proseguono.Quotato da stephanie69,l amicizia si vede nel momento del bisogno,secondo mè qui possono nascere amicizie a tempo determinato o a scopo di scopo 😄
Sabato si era a cena con una coppia conosciuta qui, solo per il piacere di stare in compagnia senza alcun altro fine e infatti, dopo, si è tornati ognuno a casa propria.
Ci spiace che a te non sia (ancora) capitato di conoscere e giocare con persone che poi sono diventati amici con cui ci si vede volentieri anche senza trasgredire.
2 anni fa
io con amici non riesco a fare sesso,anche con i non amici che ho visto per piu di tre volte 😄comunque l amicizia può nascere se cè apertura,anche se io ho trovato qualche amico in certi bagni chiusi 😄 😄Quotato da lecap,Noi abbiamo parlato per esperienze vissute e che proseguono.Quotato da stephanie69,l amicizia si vede nel momento del bisogno,secondo mè qui possono nascere amicizie a tempo determinato o a scopo di scopo 😄
Sabato si era a cena con una coppia conosciuta qui, solo per il piacere di stare in compagnia senza alcun altro fine e infatti, dopo, si è tornati ognuno a casa propria.
Ci spiace che a te non sia (ancora) capitato di conoscere e giocare con persone che poi sono diventati amici con cui ci si vede volentieri anche senza trasgredire.
2 anni fa
Sesso violento???a noi piace più soft......