Sesso "selvaggio"

3 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Solo a leggerlo mi infastidisce , a vederlo la libido ce la avrebbe mandata in cassa integrazione 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cosa ne penso? Che non sono assolutamente d’accordo con chi sostiene che tutte le fantasie erotiche siano lecite e “normali”.
Certe cose fanno pensare che la persona in questione abbia forti problemi mentali e io non accetterei mai e poi mai certi atteggiamenti sessuali... Chi coinvolge animali andrebbe rinchiuso in carcere e poi sbattuto in un manicomio ( come chi lo fa con i bambini)...


6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Biancapascoli,
Ok, d'accordo su tutto, anche noi siamo contrari a qualsiasi forma di abuso o costrizione, ma in questo caso non credo che ci sia una violenza o una forzatura all animale, è un istinto innato, come attaccarsi alla gamba o leccare il proprio [...]
Dimmi che stai scherzando...allora se vai a letto con una ragazzina di 12 anni ma “consenziente” per te è tutto a posto??
Per cortesia parliamo di fantasie non deviazioni.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Per sentito dire "oltretutto la conosco" di una signora più o meno 50 enne che ha 2 piccoli York shire che a quanto pare si fa leccare la passera dai fedeli cagnolini 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Sesso "selvaggio"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni