Sesso non protetto

10 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
E' giusto fare del sesso come ci piace.
E' sbagliato far credere che chi lo voglia fare protetto sia in errore.
In ultima sentenza, anche l'incitamento al sesso non protetto e la bullizzazione di chi PRETENDE delle precauzioni va debellata.

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Appagante91,
Tutti i problemi si risolvono alla radice dicendo in anticipo le pratiche che si preferiscono e quelle che si evitano. Siamo qui per incontrare persone simili a noi, non persone che al momento dell'incontro avanzino richieste fuori dall& [...]
Sono pienamente d'accordo.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Le provocazioni un tanto al chilo, ambigue e buttate lì per creare polemiche a tutti i costi, le ho sempre trovate squallide. Oltre che non casuali, as usual. Tutto già visto e rivisto, persino prevedibile. Che due enormi coglioni però...

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da dente81,
La protezione è , o dovrebbe essere la prerogativa per vivere in tranquillità questo mondo, le variabili come malattie, infezioni , gravidanze ecc....... devono essere azzerate, altrimenti non si gioca..........
e personalmente preferisco perdere u [...]
Ogni tanto qualche persona con un decente senso di cosa è giusto o sbagliato. Ma sono tutte opinioni.
Sicuramente la mia è vicinissima alla tua, di opinione.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Don’t feed eccetera eccetera 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Esiste una protezione per i baci? No. Mi dici prima che non baci? Prendo atto e scelgo se proseguire lo stesso (no).
Esiste il dental dam? Sí. Mi dici che vuoi usarlo? Prendo atto e scelgo (no).
Esiste che tu sappia che noi desideriamo il bacio e il sesso orale free e non mi dici che non lo fai? No. Men che meno se è perchè sei schizzinoso.
Questa è scorrettezza totale, interrompere e rivestirsi è il minimo.

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da faraone1957,
Esiste una protezione per i baci? No. Mi dici prima che non baci? Prendo atto e scelgo se proseguire lo stesso (no).
Esiste che tu sappia che noi desideriamo il bacio e i [...]
Scritta così suona, caro Faraone. Ma tu l'avevi iniziato così invece:

In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri sera ci è stato detto da un singolo che non lecca la figa perchè è schizzinoso.
Devo ancora riprendermi dallo choc. Mia moglie si è ripresa benissimo nel senso che si è alzata e rivestita.
Non bacia nemmeno, anche se quello forse è stato per timidezza.
Da oggi nel nostro letto c'è posto, quelle rare volte che giochiamo coi singoli, solo per gente dai 45 in su e navigati. Under40 timorosi, inesperti e schizzinosi vade retro.
Il mio amico @Escalibur69 sarebbe minimo svenuto.
NON LECCHI LA FIGA e sei su un sito di scambisti?? Ma dai.

che lasciamelo dire non è la stessa cosa, ed esaspera e bullizza chi è a favore del sesso protetto.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da WriterVM18,
Quotato da faraone1957,
Esiste che tu sappia che noi desideriamo il bacio e i [...]
Scritta così suona, caro Faraone. Ma tu l'avevi iniziato così invece:

In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri sera ci è stato detto da un singolo che non lecca la figa perchè è schizzinoso.
Devo ancora riprendermi dallo choc. Mia moglie si è ripresa benissimo nel senso che si è alzata e rivestita.
Non bacia nemmeno, anche se quello forse è stato per timidezza.
Da oggi nel nostro letto c'è posto, quelle rare volte che giochiamo coi singoli, solo per gente dai 45 in su e navigati. Under40 timorosi, inesperti e schizzinosi vade retro.
Il mio amico @Escalibur69 sarebbe minimo svenuto.
NON LECCHI LA FIGA e sei su un sito di scambisti?? Ma dai.

che lasciamelo dire non è la stessa cosa, ed esaspera e bullizza chi è a favore del sesso protetto.
Vedi, forse la mia colpa è non avere messo le faccine. VOLEVA essere ironico, butta due risate dove vuoi e te ne accorgi. Lui non voleva il dental dam, è schizzinoso come quelli che non bevono dalla bottiglia senza strofinarla.
Leggi bene le ultime due righe, il mio amico che sarebbe svenuto ( è intervenuto, ha invocato la garriota perchè è un cultore), il ma dai finale...
Insieme alle protezioni comprate un po? di sana ironia, costa meno dei preservativi, non andate fuori budget.

@dente, quando ha voluto metterlo dentro senza preliminari che non fossero il suo pompino ho detto che mia moglie gli ha passato il condom. Ce li abbiamo sul comodino per prendere la polvere?? Già era una concessione accettare la penetrazione per come si era comportato.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da faraone1957,

Vedi, forse la mia colpa è non avere messo le faccine. VOLEVA essere ironico, butta due risate dove vuoi e te ne accorgi. Lui non voleva il dental dam, è schizzinoso come quelli che non bevono dalla bottiglia senza strofinarla.
Ma si era capito che non era questione legata all'uso o meno del dental dam ;-)
Non mi sembra, continua ad accusarci di non volere protezioni e bullizzare la gente...

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Avevi già aperto un thread uguale caro. Perché non continuiamo lì? 🙂
Si chiama "Critica ai linguisti".
molto interessante

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da WriterVM18,
E' giusto fare del sesso come ci piace.
E' sbagliato far credere che chi lo voglia fare protetto sia in errore.
In ultima sentenza, anche l'incitamento al sesso non protetto e la bullizzazione di chi PRETENDE delle precau [...]
Se venissi accusata ingiustamente, come stai facendo tu, di incitare al sesso non protetto, altro che bullizzare.
Il ragazzo che stai difendendo non è un paladino del sesso protetto, avrebbe fatto la penetrazione a pelle. Non ha praticato sesso orale non perché spaventato dalle MTS ma solo perché non gradisce farlo.
Sarai anche "writer", ma con la comprensione del testo non andiamo benissimo.

Detto questo, GENTE, FATE SESSO PROTETTO!