Sesso en femme e identità di genere

7 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da Gaya,
E quelle che poi iniziano pure a travestirsi in pubblico?
Succede!
Inizi con un perizoma in casa, poi un paio di calze, magari fai la pazzia e ti compri un paio di scarpe col tacco e scopri quanto sia bello camminarci e ti rendi conto che hai delle belle gambe. E allora perché non comprare una gonna per vedere l'effetto che fa..... Ed a questo punto la voglia di varcare la soglia di casa cresce con ogni acquisto che farai sino al giorno in cui lo farai.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Sogni fin tanto che stai al di qua della soglia, una volta al di là ti sembra di volare 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da Gaya,
Vivi da donna o da uomo? Sinceramente
Maschietto

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io cambiare sesso no, ma è da un po' che sento la necessità di stare trav spesso e non solo.per sesso. E poi che bello dev'essere avere una bella 4a e che bello dev'essere usvire di giorno in minigonna... io potessi tornare indietro

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Gaya,
Quotato da MonellaTo,
Io cambiare sesso no, ma è da un po' che sento la necessità di stare trav spesso e non solo.per sesso. E poi che bello dev'essere avere una bella 4a e che bello dev'essere usvire di giorno in minigonna... io potessi tornare [...]
Se la tua é una esigenza profonda e non perversione vai tranquilla che il passo lo fai
Non confondiamo i bisogni con i desideri
Anche io desidero essere milionario ma non ne ho il bisogno per essere felice o almeno sereno

Queste affermazioni che fate da trav sono quasi offensive per chi vive la vera disforia da incongruenza di genere!
Non giudico nessuno, so solo che ho sbagliato alcune scelte fatte in passato perche non ho avuto il coraggio. È da quando ho 7/8 anni che indosso, prima solo i collant di mia mamma e poi quando ho avuto i primi soldi ho comprato scarpe ecc... ho buttato tutto tante volte ma poi ho sempre ricomprato tutto.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Gaya,
Allora forza e coraggio
La vita è una sola
E se la tua é all'insegna del bisogno di identificarsi ed esprimere una femminilità oggettiva e materiale, a piccoli passi ci devi riuscire! Lo devi fare per te che sei unica padrona di questa tu [...]
Combatto ogni giorno... il problema è che soffro ii per non far soffrire gli altri

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Gaya,
Allora forza e coraggio
La vita è una sola
E se la tua é all'insegna del bisogno di identificarsi ed esprimere una femminilità oggettiva e materiale, a piccoli passi ci devi riuscire! Lo devi fare per te che sei unica padrona di questa tu [...]
Combatto ogni giorno... il problema è che soffro ii per non far soffrire gli altri
Non entrò in merito ...sono problemi che non posso cogliere in quanto etero ma quello che hai scritto ora ti fa solo onore!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Gaya,
Allora forza e coraggio
La vita è una sola
Non entrò in merito ...sono problemi che non posso cogliere in quanto etero ma quello che hai scritto ora ti fa solo onore!
Grazie 1000 anche se qualunque scelta io faccio mi sembra sempre sbagliata.