Sesso e realtà virtuale per ampliare le esperienze provando

1 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Buongiorno a tutti,

Visto che ci tengo particolarmente alla mia privacy e alla mia riservatezza tralascerò eccessivi particolari sul perchè o sul come. Diciamo solo che da qualche tempo ho libero utilizzo su alcune attrezzature di ultima generazione per la realtà virtuale. Si tratta di alcuni visori di diverso tipo ( della specie di occhialoni ) e di alcuni apparecchi aggiuntivi più trasportabili.

Così per passare il tempo mi è venuta l'idea di provare a sperimentare qualcosa con qualche singola o qualche coppia e di collegare il tutto a qualcosa di stimolante e sessualmente coinvolgente.

Ora la questione è : Chi ha qualche idea in merito e vorrebbe sperimentare qualcosa ?

Considerate che con questi apparecchi al momento si riesce a far sentire alla persona che li indossa la sensazione di essere in un altro spazio/luogo e tramite alcuni sistemi si riesce a far variare in tempo reale la percezione di quello che vede e sente, lasciando inalterati e potenziando le sensazioni del resto del corpo.

Qualcuno ha qualche idea ? vuole provare qualcosa ? Se vi va parliamone, potrei essere in grado di realizzare qualche fantasia..

9 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Come qualcuno mi ha fatto notare, vi sono delle similitudini a quanto succede di solito col bendaggio o privazione sensoriale, ma in questo caso è più uno sfasamento determinato dalla differenza di percezione dell'ambiente e dal suono, i sensi restano inalterati..

Ripeto, l'idea è cercare di scoprire come userebbero le altre persone tutto ciò, quindi davvero se avete idee io ascolto e magari ne esce qualcosa di interessante e di realizzabile..