9 anni fa
Effettivamente concordo con ananche, scritta così non da adito ad altre interpretazioni...Quotato da ananche,Io, che sono una donna, ti faccio notare che hai fatto una affermazione che definire "infelice" e' un eufemismo.Quotato da Frocio2015,Sono omosex Passivo e mi pongo un quesito. Fare sesso (o far capire di volerlo fare) con il proprio capo ufficio è per noi omosex come per le donne? Cioè solo per fare carriera? Io sinceramente penso che ci possa essere una fetta di piacere. Voi c [...]
Secondo te, quindi, siamo tutte un branco di troie che scopano col capo solo per far carriera..
Ma lo connetti il cervello quando scrivi?
Comunque che sia uomo o che sia donna penso che è soggettivo, non si può fare una categoria o un'altra, come ci sarà l'uomo che punta alla carriera e/o alla passione ci sarà la donna che punta alla carriera e/o alla passione.
Se parlo per mia esperienza personale ho avuto un paio di superiori che erano entrati nei mei sogni erotici, non per carriera ma perché sapevano il fatto loro. Ma come dicevo non si può fare una statistica, ma vedere da persona a persona, e pensare che il bello del mondo BSX è proprio il non volere etichette in generale...
9 anni fa
Non voglio entrare nella polemica tra @Omaha e @72 Frocoo15, che ha spostato l'argomento in un vicolo culturale senza uscita.
L'argomento può essere interessante, inquanto rivede da altra angolazione la differenza di valutazione e conseguente reazione, che c'è tra una proposta femminile e un'avance omosessuale!
Che poi sia un evento con fine il piacere o la carriera è un altro discorso! Anche se spessissimo il sesso in ufficio, è uno scambio di favori, basati solo su volatili promesse, forse neanche mai sussurrate.
Se queste situazioni al femminile sono spesso ricercate, accettate e consolidate nella comune mentalità; le eventuali simili situazioni al maschile di solito sono viste con diffidenza (eufemismo di altro) e spesso violentemente respinte, con conseguenze catastrofiche per il posto d lavoro!
Sarà giusto o sbagliato, non lo so ma dipende dal come si vede la situazione.
Ritengo che l'omosessuale, la trans, il gay o comunque tutti quelli che hanno caratteristiche sessuali che prevedono sesso tra chi ha il pisello, nel migliore dei casi, sono viste come persone da accettare come colleghi, per le otto ore di lavoro, e nulla di più!
Naturalmente esistono le eccezioni, ma sono casi sporadici che non sono la norma!
Pier
L'argomento può essere interessante, inquanto rivede da altra angolazione la differenza di valutazione e conseguente reazione, che c'è tra una proposta femminile e un'avance omosessuale!
Che poi sia un evento con fine il piacere o la carriera è un altro discorso! Anche se spessissimo il sesso in ufficio, è uno scambio di favori, basati solo su volatili promesse, forse neanche mai sussurrate.
Se queste situazioni al femminile sono spesso ricercate, accettate e consolidate nella comune mentalità; le eventuali simili situazioni al maschile di solito sono viste con diffidenza (eufemismo di altro) e spesso violentemente respinte, con conseguenze catastrofiche per il posto d lavoro!
Sarà giusto o sbagliato, non lo so ma dipende dal come si vede la situazione.
Ritengo che l'omosessuale, la trans, il gay o comunque tutti quelli che hanno caratteristiche sessuali che prevedono sesso tra chi ha il pisello, nel migliore dei casi, sono viste come persone da accettare come colleghi, per le otto ore di lavoro, e nulla di più!
Naturalmente esistono le eccezioni, ma sono casi sporadici che non sono la norma!
Pier