Sesso con disabile si o no?

3 interventi
10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.06.2014 -
Un disabile in carrozzina, autosufficiente e con tutto funzionante...può fare godere una donna? E sopratutto a chi darebbe fastidio? Ogni risposta è importante...

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.09.2021 -
Ciao, certo che può, il problema potrebbe essere spostarsi dalla carrozzina al letto. Fatto questo passaggio, se ha l'uso delle mani, della lingua e dell'attrezzo può benissimo far godere una donna. Magari non con la fisicità di un normodotato ma probabilmente con maggiore passione e dedizione al piacere della donna.
Esperienza personale ...

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.06.2014 -
Grazie per la risposta...io mi sposto ovunque se c'è divertimento. Non ho problemi di passaggi sul letto, in macchina, sul divano...la mia comunque non è solo una domanda fine a se stessa ma forse è più una provocazione...comunque apprezzo la tua risposta

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggerisco di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.