10 mesi fa
Un disabile in carrozzina, autosufficiente e con tutto funzionante...può fare godere una donna? E sopratutto a chi darebbe fastidio? Ogni risposta è importante...
10 mesi fa
Ciao, certo che può, il problema potrebbe essere spostarsi dalla carrozzina al letto. Fatto questo passaggio, se ha l'uso delle mani, della lingua e dell'attrezzo può benissimo far godere una donna. Magari non con la fisicità di un normodotato ma probabilmente con maggiore passione e dedizione al piacere della donna.
Esperienza personale ...
Esperienza personale ...
10 mesi fa
Grazie per la risposta...io mi sposto ovunque se c'è divertimento. Non ho problemi di passaggi sul letto, in macchina, sul divano...la mia comunque non è solo una domanda fine a se stessa ma forse è più una provocazione...comunque apprezzo la tua risposta
10 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggerisco di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggerisco di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.