4 anni fa
Fare sesso bendate con un singolo senza vederlo ne prima ne durante ne dopo il rapporto.
Vi piacerebbe ?
Avete provato?
Vi piacerebbe ?
Avete provato?
4 anni fa
Non ho mai provato ma mi piacerebbe.
4 anni fa
Mi è capitato più volte nei Privè di mettermi carponi a succhiare il pisello di mio marito mentre più uomini si alternavano nei miei orifizi facendomi godere e senza che io li vedessi in faccia
4 anni fa
Io ho fatto incontri al buio con delle singole ed una coppia….
Non eravamo bendati ma non ci siamo visti, ne prima ne dopo….
Bellissimo da una parte, però è anche eccitante e piacevole gustare visivamente l'altra persona….qualcosa si guadagna e qualcosa si perde da questo particolare tipo di rapporto
Non eravamo bendati ma non ci siamo visti, ne prima ne dopo….
Bellissimo da una parte, però è anche eccitante e piacevole gustare visivamente l'altra persona….qualcosa si guadagna e qualcosa si perde da questo particolare tipo di rapporto
4 anni fa
Si è vero ciò che dice PescaMelba una singola che incontra tramite i siti di annunci è consigliabile che non si faccia bendare e tantomeno legare se non ha la dovuta conoscenza e fiducia nel patner di gioco, io l'ho fatto ma erano sempre coppie !
4 anni fa
A me è capitato in un cinema a luci rosse.
Sentivo dei gemiti dietro a una tenda sono entrato e a tastoni ho trovato 2 cazzi e mi sono dato da fare. 🐷 🐷 🐷
Sentivo dei gemiti dietro a una tenda sono entrato e a tastoni ho trovato 2 cazzi e mi sono dato da fare. 🐷 🐷 🐷