10 anni fa
cosi per cazzeggiare un pochetto in questo sabato sera.........
ma...... almeno unprimo incontro con caffè o una birra per conoscersi e capire con chi si ha a che fare...... a me sembra il minimo....... ma in molti annunci vedo "disponibili allo scambio fin da subito"..........
Voi che ne pensate??
ma...... almeno unprimo incontro con caffè o una birra per conoscersi e capire con chi si ha a che fare...... a me sembra il minimo....... ma in molti annunci vedo "disponibili allo scambio fin da subito"..........
Voi che ne pensate??
10 anni fa
.... penso che se si trova sin da subito il giusto feeling è inutile perdere tempo inutilmenteQuotato da joanmiro,cosi per cazzeggiare un pochetto in questo sabato sera.........
ma...... almeno unprimo incontro con caffè o una birra per conoscersi e capire con chi si ha a che fare...... a me sembra il minimo....... ma in molti annunci vedo "disponibili all [...]
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ok........ vediamo se arrivano altri pareri...... sei d'appertutto..... ahahahah
10 anni fa
Mi sembra il modo migliore........ ma è quadi come giá conoscersi e quindi potrebbe nn considerarsi un primo incontro.....Quotato da ShrekEFiona,che se ci si è dati il tempo necessario per conoscere la persona prima via mail, poi al telefono o su skype allora il problema non sussiste perchè se decidiamo di incontrare è perchè la/le persone ci piacciono davvero [...]
10 anni fa
Ma la foto che hai mandato a me...sarà mica falsa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄Quotato da ShrekEFiona,ah carogna! mi stai dando della vecchia carampana in pieno decadimento fisico? ...... 😭 ebbene si, è per questo che non faccio incontri reali (come dice qualcuno): appena mando la foto spariscono tutti 🙂 🙂 🙂Quotato da pheromone,Cara mia, se non ti dai una svegliata, "questi due" ti escludono, sì.
Certi tre-nini passano una volta ogni tanto.
In carrozza, in carrozza!!!
O, se preferisci, con le parole del poeta tuo conterraneo:
« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza »
Mi sembravi na bella...gnoccolona 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
Ogni tanto...sono anche serio (raramente ma...succede).Quotato da ShrekEFiona,che se ci si è dati il tempo necessario per conoscere la persona prima via mail, poi al telefono o su skype allora il problema non sussiste perchè se decidiamo di incontrare è perchè la/le persone ci piacciono davvero [...]
Come dice giustamente Fiona se ci si è dati i tempi giusti e ci si è conosciuti abbastanza
il primo incontro normalmente è quello decisivo.
Diciamoci la verità dopo la conoscenza virtuale normalmente ci si vede per giocare e...dopo un minuto sappiamo già se scatta la famosa scintilla
e si andrà oltre il caffè o...si resta amici come prima.
10 anni fa
Oddio...mi devo essere confuso...so molto distratto 😳 😮 😳 😮 😳 😮Quotato da ShrekEFiona,ha ha ha non fare il furbetto tu! ancora non ti ho mandato nessuna foto.Quotato da Tony11,
Ma la foto che hai mandato a me...sarà mica falsa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄
10 anni fa
Toniiii non fare cosi........... nn ci si confonde su certe cose.... ahahahahQuotato da Tony11,Oddio...mi devo essere confuso...so molto distratto 😳 😮 😳 😮 😳 😮Quotato da ShrekEFiona,ha ha ha non fare il furbetto tu! ancora non ti ho mandato nessuna foto.Quotato da Tony11,
Ma la foto che hai mandato a me...sarà mica falsa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄
cmq.... a grandi linee.... sembra che il sesso al primo incontro.... tutto sommato sia valido per la maggioranza degli interventi.... meglio se anticipato da qualche msg.... o da conoscenza via Skype.....
bene.........
10 anni fa
ahahahahahah........................ non chiedo referenze a nessuno di norma.............. devo farmi sempre la mia idea di persona....Quotato da ShrekEFiona,qualche messaggio? io ce li faccio ammuffire a scrivere messaggi, anche 3 settimane.....he he he...so' bastarda dentro e me la tiro abbestia e non me lo potrei neanche permettere perchè sono pure 'na vecchia campana inguardabile e decadente.Quotato da joanmiro,.... sembra che il sesso al primo incontro.... tutto sommato sia valido per la maggioranza degli interventi.... meglio se anticipato da qualche msg.... o da conoscenza via Skype.....
bene.........
chiedi conferma a phero e a balloons
ahahahaah 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Se scatta il feeling perché attendere?