Sesso al primo incontro...........

9 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.03.2014 -
cosi per cazzeggiare un pochetto in questo sabato sera.........
ma...... almeno unprimo incontro con caffè o una birra per conoscersi e capire con chi si ha a che fare...... a me sembra il minimo....... ma in molti annunci vedo "disponibili allo scambio fin da subito"..........
Voi che ne pensate??

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da joanmiro,
cosi per cazzeggiare un pochetto in questo sabato sera.........
ma...... almeno unprimo incontro con caffè o una birra per conoscersi e capire con chi si ha a che fare...... a me sembra il minimo....... ma in molti annunci vedo "disponibili all [...]
.... penso che se si trova sin da subito il giusto feeling è inutile perdere tempo inutilmente

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.03.2014 -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ok........ vediamo se arrivano altri pareri...... sei d'appertutto..... ahahahah

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,
che se ci si è dati il tempo necessario per conoscere la persona prima via mail, poi al telefono o su skype allora il problema non sussiste perchè se decidiamo di incontrare è perchè la/le persone ci piacciono davvero [...]
Mi sembra il modo migliore........ ma è quadi come giá conoscersi e quindi potrebbe nn considerarsi un primo incontro.....

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da pheromone,
Cara mia, se non ti dai una svegliata, "questi due" ti escludono, sì.
Certi tre-nini passano una volta ogni tanto.
In carrozza, in carrozza!!!

O, se preferisci, con le parole del poeta tuo conterraneo:

« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza »
ah carogna! mi stai dando della vecchia carampana in pieno decadimento fisico? ...... 😭 ebbene si, è per questo che non faccio incontri reali (come dice qualcuno): appena mando la foto spariscono tutti 🙂 🙂 🙂
Ma la foto che hai mandato a me...sarà mica falsa???? 😮 😄 😮 😄 😮 😄
Mi sembravi na bella...gnoccolona 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
che se ci si è dati il tempo necessario per conoscere la persona prima via mail, poi al telefono o su skype allora il problema non sussiste perchè se decidiamo di incontrare è perchè la/le persone ci piacciono davvero [...]
Ogni tanto...sono anche serio (raramente ma...succede).
Come dice giustamente Fiona se ci si è dati i tempi giusti e ci si è conosciuti abbastanza
il primo incontro normalmente è quello decisivo.
Diciamoci la verità dopo la conoscenza virtuale normalmente ci si vede per giocare e...dopo un minuto sappiamo già se scatta la famosa scintilla
e si andrà oltre il caffè o...si resta amici come prima.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,

ha ha ha non fare il furbetto tu! ancora non ti ho mandato nessuna foto.
Oddio...mi devo essere confuso...so molto distratto 😳 😮 😳 😮 😳 😮

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,

ha ha ha non fare il furbetto tu! ancora non ti ho mandato nessuna foto.
Oddio...mi devo essere confuso...so molto distratto 😳 😮 😳 😮 😳 😮
Toniiii non fare cosi........... nn ci si confonde su certe cose.... ahahahah
cmq.... a grandi linee.... sembra che il sesso al primo incontro.... tutto sommato sia valido per la maggioranza degli interventi.... meglio se anticipato da qualche msg.... o da conoscenza via Skype.....
bene.........

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da joanmiro,
.... sembra che il sesso al primo incontro.... tutto sommato sia valido per la maggioranza degli interventi.... meglio se anticipato da qualche msg.... o da conoscenza via Skype.....
bene.........
qualche messaggio? io ce li faccio ammuffire a scrivere messaggi, anche 3 settimane.....he he he...so' bastarda dentro e me la tiro abbestia e non me lo potrei neanche permettere perchè sono pure 'na vecchia campana inguardabile e decadente.
chiedi conferma a phero e a balloons
ahahahahahah........................ non chiedo referenze a nessuno di norma.............. devo farmi sempre la mia idea di persona....
ahahahaah 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se scatta il feeling perché attendere?