1 anno fa
Mi piace molto la figa ma al contempo mi piace anche travestirmi. Mi depilo e mi immagino donna ma sento quanto sia lontanamente distante dall'esserlo. Ho varie relazioni sessuali, varie donne che scopo regolarmente e qualche uomo. Mi piace essere desiderato, ciò che cerco da entrambi è proprio piacere, più delle porcherie mi interessa essere di loro piacimento. Lo so che tra di voi esistono i partiti della figa, delle tette, del culo e del pesce: ma è possibile che possa esserci qualcuno che voglia farne parte di tutte e quattro?
1 anno fa
Dai tempo al tempoQuotato da Renetravesta,Mi piace molto la figa ma al contempo mi piace anche travestirmi. Mi depilo e mi immagino donna ma sento quanto sia lontanamente distante dall'esserlo. Ho varie relazioni sessuali, varie donne che scopo regolarmente e qualche uomo. Mi piace [...]
Anche io ero come te, agli inizi. Poi si cambia, gradatamente scoprirai il tuo lato femminile che prevarrà oppure lascerai perdere tutto o quasi e al massimo sarà un gioco che giocherai 2, 3 volte l'anno. Ti capisco, ci siamo passate tutte. Ciao