Segnali in piscina

3 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.07.2018 -
Non me la sento ancora sicuro di incontrare qualcuno conosciuto su internet, non so chi potrei trovarmi davanti.
Però inizierò ad andare in piscina dove spero di rimorchiare qualcuno che mi metta in riga e mi introduca ai piaceri tra maschi, magari un bel maturo ;)
Non sono molto bravo ad interpretare i segnali di un eventuale interesse, mi domando, c'è qualcosa che posso fare? Oppure qualcosa che dovrei cogliere?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Concordo con maturo66.
La cosa migliore è mettere in evidenza ciò che si ha e ciò che si vorrebbe avere.
Non dico certo di andar li a fare la cagnetta in calore davanti a chiunque ma una volta che hai preso di mira il tuo lui preferito fa in modo di capitare "casualmente" negli spogliatori e in doccia con lui e dilungati mentre ti spogli o ti insaponi sotto la doccia. Magari mentre ti insaponi potrebbe pure caderti, sempre "casualmente", il sapone o il bagnoschiuma e se ti chini per raccoglierlo offrigli la visione del tuo culetto o nell'abbassarti verso di lui lo guardi con un certo interesse tra le parti di tuo interesse.
Se è una persona aperta a nuove esperienze o, meglio ancora, bisex non farà fatica a comprendere il messaggio e sarà lui stesso a fare il primo passo.
Buona caccia!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Bocchinarodox,
In piscina vado spesso e per farmi notare basta far in modo che qualcuno noti il tatuaggio sulla natica ...
I più intraprendenti vengono a chiedermi il significato è da cosa nasce cosa
Cosa hai tatuato sulla natica?
Dalle foto non si vede bene … ma si vede bene il resto. Complimenti!

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
Ciao anche io frequento piscine, e spero sempre che qualcuno mi noti per poi giocare un pochino 😋 🐷