2 mesi fa
Ciao a tutte , è normale che essendo passiva non riesco a giocare con i sederi maschili , anche in foto mi fanno repulsione
Molto mi chiedono di leccalo ma a me proprio mi blocca tutta
2 mesi fa
dipende sempre da chi,certo se una è passiva,dovrebbe essere leccata lei,comunque l ho fatto solo una volta, ma ad un maschio che mi ha fatto divertire molto 😄Quotato da Emilytrav,Ciao a tutte , è normale che essendo passiva non riesco a giocare con i sederi maschili , anche in foto mi fanno repulsione
2 mesi fa
A me succede al contrario adoro guardare bei fisici maschili con gran sedere trovo delizioso uomini con bei culone! Adoro leccarli per ora quei bei panettoni
2 mesi fa
💋 Se mi viene chiesto non mi pongo problemi a farlo 💦
2 mesi fa
A me un bel culo maschio sodo e peloso piace! Lo lecco e posso anche scoparlo 💦 🐷
2 mesi fa
detesto leccare ed essere leccata dietro. mi da solo fastidio estremo in entrambi i casi.
2 mesi fa
mi è successo una volta con uno che aveva un pisello troppo grosso,per cui mi ha leccato per bene,cosi' poi è passato 😄Quotato da lorenzaboccadoro,detesto leccare ed essere leccata dietro. mi da solo fastidio estremo in entrambi i casi.
2 mesi fa
preferisco usare i lubrificanti. il mio amante fisso, un macedone che abita a 20 metri da casa mia, oltretutto sa anche usarlo per entrare come un chirurgo. posso essere stata mesi senza essere stata scopata, ma lui riesce sempre a fare tutto senza problemi. ed è sui 20 cm...Quotato da stephanie69,mi è successo una volta con uno che aveva un pisello troppo grosso,per cui mi ha leccato per bene,cosi' poi è passato 😄Quotato da lorenzaboccadoro,detesto leccare ed essere leccata dietro. mi da solo fastidio estremo in entrambi i casi.
2 mesi fa
🔥 🔥 🔥Quotato da Xdresser72,A me un bel culo maschio sodo e peloso piace! Lo lecco e posso anche scoparlo 💦 🐷