4 anni fa
A mio parere, può succedere, di rado ma può accadere. La famosa scintilla può scattare ovunque e con chiunque, non ha importanza il modo in cui ci si incontra o ci si conosce...
4 anni fa
Io sono la testimone di questo, conosciuto qui il mio lui e da 4 anni e passa siamo coppia, un evento imprevedibile ma la vita forse non lo è?
4 anni fa
Può succedere di tutto, veramente di tutto, forse non è una cosa che cercano nella maggior parte ma non si può escludere che certe affinità possano poi diventare frequentazioni stabili e molto di più.
4 anni fa
Una relazione può tranquillamente nascere, anche se ci sarà sempre quella piccola percentuale di sospetto verso l'altra persona, è innegabile che se sei stato qui una volta prima o poi ci tornerai.
Negli anni e con altri nik ho avuto 3 relazioni, una che fino a che è durata aveva portato ad un nik si coppia con molti piacevoli incontri, le altre due hanno portato solo alla chiusura temporanea del nik da singolo per poi al termine della relazione....
Sarò Recidivo.
Comunque non è che essendo un sito di incontri principalmente finalizzato ad incontri sessuali, non possa portare a sviluppi umani
Negli anni e con altri nik ho avuto 3 relazioni, una che fino a che è durata aveva portato ad un nik si coppia con molti piacevoli incontri, le altre due hanno portato solo alla chiusura temporanea del nik da singolo per poi al termine della relazione....
Sarò Recidivo.
Comunque non è che essendo un sito di incontri principalmente finalizzato ad incontri sessuali, non possa portare a sviluppi umani
4 anni fa
come ti è capitata....con ki...?Quotato da Appagante91,A me è successo. Ma servono diverse cose. 1) Serietà; 2) Fiducia; 3) ComplicitàQuotato da Torello98,Che sia una relazione con una donna,con un uomo,con un trans e così via? secondo voi è possibile cercare di più qui oltre al sesso e alla trasgressione? O si viene presi per pazzi anche a pensarlo?
Altrimenti non dura.
4 anni fa
succede, come succede in qualsiasi occasione. a me è capitato due volte, non sul sito ma in situazioni "particolari" (privè e festa privata). e una delle due ogni tanto la vedo ancora. è fantastico perché c'è già la complicità, l'idea condivisa del sesso libero
4 anni fa
Semplicemente può succedere
4 anni fa
Si può sucedere
4 anni fa
Nulla è impossibile ma onestamente parlando il fattore curiosità della conoscenza verrebbe ridotto ai minimi termini..
Fattore amplificato nella vita reale che incentiva alla scoperta dell'altro...
Sulla piattaforma tra 2 single"(uomo/donna)" si giocherebbe a carte scoperte fin da subito...
Insomma conoscere nella vita di tutti i giorni scremando chi non è affine a noi ci sembra molto più seducente/romantico/coinvolgente...
Insomma non è più bello scoprirsi man mano da zero ?
In real pensieri del tipo...vuole fare la pudica ma sotto sotto è perversa non è più attraente?
Qui invece questi pensieri vengono automaticamente baypassati...
Fattore amplificato nella vita reale che incentiva alla scoperta dell'altro...
Sulla piattaforma tra 2 single"(uomo/donna)" si giocherebbe a carte scoperte fin da subito...
Insomma conoscere nella vita di tutti i giorni scremando chi non è affine a noi ci sembra molto più seducente/romantico/coinvolgente...
Insomma non è più bello scoprirsi man mano da zero ?
In real pensieri del tipo...vuole fare la pudica ma sotto sotto è perversa non è più attraente?
Qui invece questi pensieri vengono automaticamente baypassati...
4 anni fa
Altro che se può succedere!
Anzi succedono anche cose che non ti aspetti...e per qualcuno potrebbe esser una delusione. per me non lo è stato affatto. Cosa????
Beh..., nel mio caso, scoprire che la o le persone con cui si entra in contatto era/erano speciali anche al di là del praticare sesso e...dicendoci di non essere sessualmente affini, in alcuni casi incompatibili proprio, ed il perché non lo eravamo...ci siamo conosciuti così bene da diventare amici, veri amici e....quando si è troppo amici (purtroppo o per fortuna)il sesso passa in secondo piano, ma...conoscendo l'uno del /degli altro/altri anche le cose più intime, l'amicizia che nasce è proprio bella.
Sarei tentato di citare chi sono queste persone, ma non so se loro gradirebbero (qualcuna no, di sicuro). Allora li cito ma non con i nomi che stanno qui sopra, ma con quelli che conosciamo privatamente e dico GRAZIE per l'amicizia che mi donano almeno a DANIELA, FRANCO, CINZIA .... ma potrei aggiungere Giampaolo e Federica....nonostante questi ultimi non sono inquadrabili esattamente nel discorso che ho fatto, ma si sa..:ogni regola ha la sua eccezione!
Anzi succedono anche cose che non ti aspetti...e per qualcuno potrebbe esser una delusione. per me non lo è stato affatto. Cosa????
Beh..., nel mio caso, scoprire che la o le persone con cui si entra in contatto era/erano speciali anche al di là del praticare sesso e...dicendoci di non essere sessualmente affini, in alcuni casi incompatibili proprio, ed il perché non lo eravamo...ci siamo conosciuti così bene da diventare amici, veri amici e....quando si è troppo amici (purtroppo o per fortuna)il sesso passa in secondo piano, ma...conoscendo l'uno del /degli altro/altri anche le cose più intime, l'amicizia che nasce è proprio bella.
Sarei tentato di citare chi sono queste persone, ma non so se loro gradirebbero (qualcuna no, di sicuro). Allora li cito ma non con i nomi che stanno qui sopra, ma con quelli che conosciamo privatamente e dico GRAZIE per l'amicizia che mi donano almeno a DANIELA, FRANCO, CINZIA .... ma potrei aggiungere Giampaolo e Federica....nonostante questi ultimi non sono inquadrabili esattamente nel discorso che ho fatto, ma si sa..:ogni regola ha la sua eccezione!
4 anni fa
Si, ci sono persone che stimo molto e che mi manca non sentirle quando accade.Quotato da Dioico74,Di amicizia sicuramente
Succedono cose inaspettate delle volte. Vuoi staccare la spina dei sentimenti alcune volte, essere spensierato e free. Capitano "imprevisti", piacevoli, non voluti, che ti fanno stare bene senza pensare ad altro. Che ti prendono in un modo strano.
4 anni fa
Grazie Zindo....hai scritto esattamente ciò che pensavo. Confermo tutto quello che hai detto. Il sesso passa in secondo piano - anche se non disdegno dei bellissimi incontri - e si trovano delle belle anime. Uomini...donne... no, solo anime. Ci si riesce a spogliare dell'armatura che si indossa ogni giorno per essere quello che siamo veramente senza timori di giudizi e pregiudizi. 🙂
4 anni fa
Secondo me è ancora più facile. Questo è un sito di trasgressione, qiundi se cimosci uno, una, o chiunque sia a secondo dei tuoi gusti si parte già col piede giusto.. Si a già una base di partenza uguale..
4 anni fa
Più facile, almeno per il mio punto di vista, no. Proprio per il contesto perchè qui, la maggior parte, non cerca coinvolgimenti sentimentali e, molte volte, non sono condivisi. E' più facile prendere una cantonata che non prenderla se si mettono in gioco i sentimenti.Quotato da Lamponino,Secondo me è ancora più facile. Questo è un sito di trasgressione, qiundi se cimosci uno, una, o chiunque sia a secondo dei tuoi gusti si parte già col piede giusto.. Si a già una base di partenza uguale.. [...]
Poi , e per me sono eccezioni inspettate, succede di conoscere una persona molto particolare, che non ti aspettavi,con la quale non riesci ad essere distaccato ed a frenarti. Una persona che ti fa scordare dove sei e che ti catapulta in un mondo che volevi escludere a priori. Vivi le emozioni per quello che sono e ovunque ti portino. Succede.
4 anni fa
Concordo. Troppi si approcciano a questo sito convinto di trovare "macchine a gettone per fare sesso, normale o strano, gratuitamente e facilmente", invece ci sono persone vere, autentiche più di quelle che si pensa di conoscere bene poiché stando qui, coperti da un nike name, sono portati a dire ciò che davvero pensano, ciò che davvero cercano, ciò che davvero danno e quindi si mostrano per ciò che davvero sono...Ops...ci mostriamo per ciò che davvero siamoQuotato da alexwriters,Siamo esseri umani, é più che probabile che, in un sito in cui si deve svelare molto di sé stessi e che in cui si arriva a un'intimità fisica ed emozionale, la conoscenza dell'altr* travalichi il solo fine carnale e si possa tradurre in una vera relazione sentimentale ed affettiva, in amore, o in una profonda amicizia.Quotato da Torello98,Che sia una relazione con una donna,con un uomo,con un trans e così via? secondo voi è possibile cercare di più qui oltre al sesso e alla trasgressione? O si viene presi per pazzi anche a pensarlo?
Non siamo macchine e se c'è lo permettiamo sentimenti ed emozioni avranno la possibilità di crescere.
4 anni fa
Non per dare torto ad Alex o a te, è vero che ci sono persone dietro un nik ma non sono ottimista come voi.Quotato da Zindo,Concordo. Troppi si approcciano a questo sito convinto di trovare "macchine a gettone per fare sesso, normale o strano, gratuitamente e facilmente", invece ci sono persone vere, autentiche più di quelle che si pensa di conoscere bene poiché stando qui, coperti da un nike name, sono portati a dire ciò che davvero pensano, ciò che davvero cercano, ciò che davvero danno e quindi si mostrano per ciò che davvero sono...Ops...ci mostriamo per ciò che davvero siamoQuotato da alexwriters,
Siamo esseri umani, é più che probabile che, in un sito in cui si deve svelare molto di sé stessi e che in cui si arriva a un'intimità fisica ed emozionale, la conoscenza dell'altr* travalichi il solo fine carnale e si possa tradurre in una vera relazione sentimentale ed affettiva, in amore, o in una profonda amicizia.
Non siamo macchine e se c'è lo permettiamo sentimenti ed emozioni avranno la possibilità di crescere.
Non lo sono pechè, purtroppo, la gente è falsa a tu per tu , figuriomoci in un sito di incontri dove, per una bombata, molti si inventerebbero i film assurdi.
Di fake, di falsi, di viscidi, di bugiardi, di paranoici, di stalker qui ne ho conosciuti, trovare persone valide non è sempre scontato. Trovarne di valide ed affini è difficile. Di trovarne di valide, affini e complici è raro.
Questo lo dico al netto delle bombate "superficiali" o amicizie cosi' giusto per dire, parlo di interazioni vere, sensate, limpide e cristalline con persone speciali. Questo lo dico a prescindere dal discorso sesso.
4 anni fa
Si Alex, verissimo, è anche vero che certi personaggi si palesano un po' più tardi ma comunque si palesano prima o poi.
Io mi ritengo una presenza fortunata, molto fortunata, quelle pochissime persone che stimo, pochissime, posso dire di stimarle con il cuore in mano veramente. 😋
Io mi ritengo una presenza fortunata, molto fortunata, quelle pochissime persone che stimo, pochissime, posso dire di stimarle con il cuore in mano veramente. 😋
4 anni fa
Grazie per esserti rivelato. Puta caso che avessimo avuto una mezza idea, e non l?abbiamo avuta: scopriamo la tua esistenza ora, sarebbe passata immediatamente leggendo questo magnifico post. 😄Quotato da Giulio59,Io credo sia possibile ma difficile (già non è facile di suo, diciamo più difficile).Quotato,Tentar non nuoce,
non credo che tutte le utenti donne siano esclusivamente ............
Il problema più grosso secondo me sta nel fatto che, generalmente, a noi ometti la donna che vive la sua sessualità liberamente e consapevolmente non piace. O meglio, piace per una trombata, ma averla come compagna... mmmm.
4 anni fa
Parla per te, a me piace la donna forte, libera, consapevole. Quella che non ti fa sconti. Al mio fianco non voglio una sottomessa ma una complice.Quotato da Giulio59,Io credo sia possibile ma difficile (già non è facile di suo, diciamo più difficile).Quotato,Tentar non nuoce,
non credo che tutte le utenti donne siano esclusivamente ............
Il problema più grosso secondo me sta nel fatto che, generalmente, a noi ometti la donna che vive la sua sessualità liberamente e consapevolmente non piace. O meglio, piace per una trombata, ma averla come compagna... mmmm.
4 anni fa
E si presenta con mentalità aperta, figurati se era chiusa.Quotato da OandA,meglio una remissiva che magari si vesta solo di nero, testa compresa??Quotato da Giulio59,
Io credo sia possibile ma difficile (già non è facile di suo, diciamo più difficile).
Questi sono la rovina della donna.
Cazzo, non li fate riprodurre che già votano purtroppo.