6 anni fa
FORSE PERCHE' SEI SOLAMENTE BRUTTO
6 anni fa
Bella domanda
6 anni fa
Quotato da Donnapaola,Come fai a dirlo manco io conosci . Perché criticare gratuitamente in modo cattivo. Lui ha aperto una discussione, e mantenuti sul pezzo. Le cazzate risparmiale.Quotato da Disturbia,FORSE PERCHE' SEI SOLAMENTE BRUTTO
6 anni fa
si è vero sono stata un po' troppo cattiva, ma credo che se leggete tra le righe ci sia una offesa di fondo verso le trav
6 anni fa
tesoro se non hai capito che vuoi che ti dica va bene così, secondo te cosa vuole sapere nelle risposte dimmi, baciQuotato da Donnapaola,Se vedi le due foto sono con una trav. Perché io sono convinta che a lui piacciano più le Trav che le singole non avrebbe scritto qui sul nostro spazioQuotato da Disturbia,si è vero sono stata un po' troppo cattiva, ma credo che se leggete tra le righe ci sia una offesa di fondo verso le trav
6 anni fa
ok va bene, tanto non mi sembra una gran discussione questa. baci a tutti anche a lupetto
6 anni fa
quello che comporta non sono i feed ma le amicizie e i racconti magari...io non so a che parrocchia faccio parte, lo dico davvero perche sono stato con tutti uomini pichi , donne trans trav ,però le trav sono restie ad accettare d'incontrarmi perche sostengono che se vai con una trans o con un bisex vuol dire che anche io sono bisex e non sarei adatto a loro...Quotato da Donnapaola,Ma di chi parli di quelle del sito? Esatto mica glie lo devi dire. Poi io sono convinta che noi trav siamo meglio delle donne genetiche. Altrimenti non ci cercheresti. Come sappiamo far divertire il maschio noi non abbiamo rivali. Quindi che te freg [...]
quello che voglio dire è che se loggo un annuncio di una trav che dice solo passiva è ovvio che io per forza di cose so che dovrò essere attivo e basta...se sbaglio ditemi dove e perche....grazie