9 anni fa
Concordo in pieno col tuo pensiero.Quotato da francisexy67,... Sono cattolica ma non praticante, ho le mie idee a riguardo e convinzioni ... penso che il rapporto con il sesso non portino all'inferno ... sono ben altri i comportamenti che ti portano a ciò 😋 💋 [...]
Sono anche io cattolico...non praticante e le restrizioni riguardo il sesso...rasentano il bigottismo.
Come ben dici...sono altri i comportamenti deprecabili.
9 anni fa
non commento sul' integralismo sia Islamico, Cristiano, testimoni di Geova ecc. la mia visione è che essendo cattolico forse qualcosa ci sarà pure nell'aldilà ma non lo sappiamo, quindi non mi creo problemi in tal senso l'importante non fare del male, non costringere e non invadere la libertà altrui, nella vita di tutti i giorni compreso il sesso. Se poi avrò fatto qualcosa di sbagliato pagherò, ma comunque Dio ha un grosso debito con me!
9 anni fa
Piccolo OT.
Qualche tempo fa ho sentito di una comunità cattolica...swinger negli Stati Uniti
da quel poco che ho letto...mi puzza di...americanata per...far soldi.
Qualche tempo fa ho sentito di una comunità cattolica...swinger negli Stati Uniti
da quel poco che ho letto...mi puzza di...americanata per...far soldi.
9 anni fa
coff coff provengo da una famiglia atea di origine ebraica
9 anni fa
mazeltov!
credo abbiano lasciato la religione da qualche parte sui balcani durante la seconda guerra mondiale 😄
diciamo che è un popolo che ha sempre usato una religione molto di comodo in cui non hai un vero premio se "fai il bravo", i precetti si seguono "perchè si" e alcune cose mi sono rimaste in una sorta di neopaganesimo. La mentalità è sempre stata piuttosto aperta e razionale e, per rispondere al thread, credo mi abbia influenzato giusto un pelo.
nota a margine: sono stato rapito da una zia per essere battezzato... insomma... ci hanno provato e gli è andata male.
credo abbiano lasciato la religione da qualche parte sui balcani durante la seconda guerra mondiale 😄
diciamo che è un popolo che ha sempre usato una religione molto di comodo in cui non hai un vero premio se "fai il bravo", i precetti si seguono "perchè si" e alcune cose mi sono rimaste in una sorta di neopaganesimo. La mentalità è sempre stata piuttosto aperta e razionale e, per rispondere al thread, credo mi abbia influenzato giusto un pelo.
nota a margine: sono stato rapito da una zia per essere battezzato... insomma... ci hanno provato e gli è andata male.
9 anni fa
Blasfemi....pentitevi!
9 anni fa
Tutto è permesso se non si ledono le altre persone.
Se lo stare e far star bene è peccato sono felice di andare all'inferno 🙂
Se lo stare e far star bene è peccato sono felice di andare all'inferno 🙂
9 anni fa
.... se l'inferno è davvero così trasgressivo, pazienza mi ci abituerò.
9 anni fa
9 anni fa
Noto con piacere che nostante pugnette e ditalini(i famigerati atti impuri adolescenziali ) nessuno di voi è diventata/o cieco 😮
9 anni fa
Sfido io;hai voluto strafare facendoti le pugnette con la...sinistra 😄Quotato da balloons2,io non vedo più le parole piccole hi hi hi 😎Quotato da oltreconfine,Noto con piacere che nostante pugnette e ditalini(i famigerati atti impuri adolescenziali ) nessuno di voi è diventata/o cieco 😮