Se lo fai vai all'inferno...

10 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
... Sono cattolica ma non praticante, ho le mie idee a riguardo e convinzioni ... penso che il rapporto con il sesso non portino all'inferno ... sono ben altri i comportamenti che ti portano a ciò 😋 💋 [...]
Concordo in pieno col tuo pensiero.
Sono anche io cattolico...non praticante e le restrizioni riguardo il sesso...rasentano il bigottismo.
Come ben dici...sono altri i comportamenti deprecabili.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
non commento sul' integralismo sia Islamico, Cristiano, testimoni di Geova ecc. la mia visione è che essendo cattolico forse qualcosa ci sarà pure nell'aldilà ma non lo sappiamo, quindi non mi creo problemi in tal senso l'importante non fare del male, non costringere e non invadere la libertà altrui, nella vita di tutti i giorni compreso il sesso. Se poi avrò fatto qualcosa di sbagliato pagherò, ma comunque Dio ha un grosso debito con me!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Piccolo OT.
Qualche tempo fa ho sentito di una comunità cattolica...swinger negli Stati Uniti
da quel poco che ho letto...mi puzza di...americanata per...far soldi.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
coff coff provengo da una famiglia atea di origine ebraica

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
mazeltov!
credo abbiano lasciato la religione da qualche parte sui balcani durante la seconda guerra mondiale 😄
diciamo che è un popolo che ha sempre usato una religione molto di comodo in cui non hai un vero premio se "fai il bravo", i precetti si seguono "perchè si" e alcune cose mi sono rimaste in una sorta di neopaganesimo. La mentalità è sempre stata piuttosto aperta e razionale e, per rispondere al thread, credo mi abbia influenzato giusto un pelo.

nota a margine: sono stato rapito da una zia per essere battezzato... insomma... ci hanno provato e gli è andata male.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Blasfemi....pentitevi!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Tutto è permesso se non si ledono le altre persone.
Se lo stare e far star bene è peccato sono felice di andare all'inferno 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... se l'inferno è davvero così trasgressivo, pazienza mi ci abituerò.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da clickandroll,
E sul "nn desiderare la donna d'altri" come la mettiamo???

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Noto con piacere che nostante pugnette e ditalini(i famigerati atti impuri adolescenziali ) nessuno di voi è diventata/o cieco 😮

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da balloons2,
Quotato da oltreconfine,
Noto con piacere che nostante pugnette e ditalini(i famigerati atti impuri adolescenziali ) nessuno di voi è diventata/o cieco 😮
io non vedo più le parole piccole hi hi hi 😎
Sfido io;hai voluto strafare facendoti le pugnette con la...sinistra 😄