Schiuma Party al Glamour a Cap

10 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 30.01.2014 -
Durante il nostro soggiono a Cap siamo stati alla schiuma party al Glamour. Ci siamo divertiti un sacco ed è indescrivibile la sensazione che abbiamo avuto.
L'unico neo di questa bellissima esperienza, è l'effetto collaterale del giorno dopo quando mi sono svegliato con un bruciore fortissimo al mio pene e scroto. La pelle era talmente rossa, secca ed irritata che per due giorni era fuori uso. Sembrava di avere un serpente nei pantaloni che stava cambiando pelle.
Qualcuno ha avuto questa stessa esperienza e cosa avete fatto per curarlo?
Mi chiedo cosa mettono di sostanze in questa schiuma per provocare queste irritazioni.

9 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 30.01.2014 -

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 30.10.2010 -
È un tuo problema personale forse micosi ma la schiuma non c entra noi da anni e non è mai successo nulla

9 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 30.01.2014 -
Quotato da ninoepaca,
È un tuo problema personale forse micosi ma la schiuma non c entra noi da anni e non è mai successo nulla
Non penso che sia una cosa personale, ho sentito diverse persone che dopo la schiuma party avevano gli stessi sintomi.
Forse voi avete la pelle meno sensibile....

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 30.10.2010 -
La schiuma è formata da ioduro di potassio detersivo e colorante ..allergia??

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Non è che invece era il primo/secondo giorno di sole e non avete ben "cremato" la zona pene scroto? La zona è molto sensibile, del resto un proverbio recita : dove non batte il sole per l'appunto. Noi mai avuto problemi allo schiuma party 🙂

9 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
bellissimo,non conoscevamo l'esistenza di tutto questo,come funziona,ci sono dei giorni particolari ??

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 30.10.2010 -
Quotato da anale,
bellissimo,non conoscevamo l'esistenza di tutto questo,come funziona,ci sono dei giorni particolari ??
TUTTI I GIORNI PRESSO VILLA ROMANA LATO SPIAGGIA DALLE 14 ALLE 19,30 INGRESSO CIRCA 10 EURO A PERSONA

9 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da ninoepaca,
Quotato da anale,
TUTTI I GIORNI PRESSO VILLA ROMANA LATO SPIAGGIA DALLE 14 ALLE 19,30 INGRESSO CIRCA 10 EURO A PERSONA
grazie mille per la risposta..ci siete stati ?? come funziona ?? si balla e ci si tocca ???

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 30.10.2010 -
Quotato da anale,
Quotato da ninoepaca,
Quotato da anale,
grazie mille per la risposta..ci siete stati ?? come funziona ?? si balla e ci si tocca ???
si entra totalmente nudi (neppure le scarpe e si fa di tutto tra la mousse o in vasca o al bar o dappertutto o...si guarda solo) ma è una bellissima esperienza

9 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 30.01.2014 -
Quotato da katiaeroby,
si,anche a mia moglie e' successo una irritazione,li tutti gli facevano i ditalini 😎
Finalmente dopo 2 settimane si è tranquillizzato tutto 😋
Comunque, per chi ha la pelle delicata, meglio prepararsi prima e assolutamente lavarsi bene dopo con uno shampo disinfettante