Scambio di coppia con un lui speciale

7 interventi
9 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Chiedo consigli a coppie più esperte di quello che attualmente siamo noi. La settimana scorsa dopo aver fatto conoscenza da un paio di giorni con una simpaticissima coppia di nazionalità francese in vacanza nella nostra zona intuendo le loro intenzioni, l'attrazione che io provavo con la Lei e altrettanto l'attrazione che mia moglie provava per il Lui ci siamo lanciati nell'impresa. Cerco di accorciare e stringere altrimenti ne esce un poema, quello che voglio chiedere è che tra noi uomini non c'era paragone per cui lui corpo atletico e molto ma molto ben dotato io insomma......mia moglie l'ho vista trasfigurata, con me non era mai successo avesse ansimato in quel modo e addirittura penso al culmine, tremolii che smuovevano anche il letto ha ricevuto tanto ma ha dato di tutto, per finire sono alcuni giorni anche se le ho detto che alla fine era quello che volevamo, quando siamo soli continua a piangere non riesce a guardarmi negli occhi abbassando lo sguardo sembrando si vergogni di quello che ha fatto. Ringrazio se qualcuno lascia la sia opinione magari avendo avuto la stessa esperienza.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe ci può state che un altra persona dia delle sensazioni più intense dovute anche semplicemente la situazione o al fatto che sia in partner diverso dal solito..ma dovrebbe essere uno stimolo per la coppia e non motivo di tristezza...

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da abiinga,
Chiedo consigli a coppie più esperte di quello che attualmente siamo noi. La settimana scorsa dopo aver fatto conoscenza da un paio di giorni con una simpaticissima coppia di nazionalità francese in vacanza nella nostra zona intuendo le loro intenzi [...]
Cerca di farle capire che ha potuto raggiungere quel piacere proprio perché eri presente anche tu... che l'hai resa più recettiva e rilassata, falle capire che è piaciuto anche a te averla vista godere, e quando fate l'amore non svilirti, non siamo tutti uguali e noi stessi in situazioni diverse ci comportiamo e rendiamo fisicamente, in maniera diversa. Solo se capirà che è piaciuto anche a te scoprire le sue emozioni, accetterà quello che insieme avete fatto. Io ne approfitto, ed ogni tanto cerco di ricordarle certi particolari proprio per farle capire che mi è piaciuto... e non deve pensare che il mio giudizio su di lei sia cambiato. Vi auguro di superare questa difficoltà, che, anch'io ho fortemente temuto, come conseguenza della partecipazione di un altro uomo.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Carissimi ragazzi vi ringrazio molto per il contributo ed i consigli che mi avete dato sicuramente non l'ho costretta è un progetto che avevamo in testa da parecchio, per cui con la tranquillità e la calma dovuta penso di essere già sulla strada giusta per il recupero, almeno ieri sera me lo ha dimostrato. Ho fatto una riflessione anche sul sito e devo dire dalle risposte avute che è molto ben frequentato da persone sempre pronte a dare una mano. Grazie ancora.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da blondepanther][quote=abiinga,
Carissimi ragazzi vi ringrazio molto per il contributo ed i consigli che mi avete dato sicuramente non l'ho costretta è un progetto che avevamo in testa da parecchio, per cui con la tranquillità e la calma dovuta penso di essere già sulla st [...]
Secondo me (noi) avete fatto un ottima esperienza di scambio 🙂 . Lei e' restata molto soddisfatta e se poi si e' sentita un pochetto in "torto" e' da capire ... NON da condannare. Amandoti ed essendosi lasciata andare totalmente con un altro si e' semplicemente chiesta se non fosse stato troppo, se ora pero' non vive nel mondo delle nuvole pensando a quel "lui" potete mettere questa esperienza tra le migliori. C'e' chi pensa che scambiare debba significare giocare con pari livello, pensiero rispettabilissimo, noi invece nello scambio cerchiamo la maggior parte delle volte i nostri rispettivi "antipodi di quella che e' la normalità" come desideri, tipo di gioco e spesso anche come fisicita' 🙂 . Mai, le volte che siamo riusciti a giocare in questo modo, ci siamo trovati con pensieri da innamorati verso altri/e, ammettiamo che a volte ci siamo creati dei dubbi e/o siamo restati al momento un po' positivamente sconvolti, ma mai stata nessuna inclinazione seria al nostro rapporto ... e' un gioco, lo prendiamo come tale e per torglierci qualcuno di quei pochi sfizi che non riusciamo a toglierci all'interno della nostra coppia. Ti faccio un banale esempio di quello che intendo riportando uno scambio di messaggi di qualche settimana fa' tra noi e un singolo 🙂 :
"RAGAZZO : Ciaooooo Raf Roby....tutto bene le ferie?? Vi riscrivo. Che dite........ ci vediamo x uno Spritz?? Come vi avevo detto nell'altro msg sono un tipo alla mano, a modo, che ama far godere piu volte la donna prima del mio piacere, preferisco gli incontri conoscitivi prima per vedere se c'e' feeling, organizzo feste (guardate i feedbak), mi piace sorridere e con voi mi troverei sicuramente bene (Raf burlone......ahahhaah), adoro i massaggi fatti in modo lungo e con dolcezza come piacciono a voi (almeno all'inizio ;) ;) ;) ......ahahahah ), non ho di certo un fisico stauario (1,75 e non in perfetta forma) ma vedo che anche Raf e' cosi' ...........ho altre doti (ahahahahahha), uso bene le mani ;) ;) ;) .....!! Cosa dite ????? CI potremmo almeno conoscere??
NOI : Ecco ... appunto ... uno cosi' ce l'abbiamo gia' 🙂 . A parte la battuta che cmq non e' del tutto una battuta, nei rari incontri a tre fatti preferiamo uno fisicato, bello e super prestante ... anche se dovesse essere poco simpatico ... e' un incontro, non la vita ... nel gioco cerchiamo qualcosa di nuovo, soprattuto se il gioco e' a tre. Grazie comunque che ci hai scritto e ci hai proposto, in ogni caso se dovesse capitare un caffe' per mera conoscenza puo' essere che lo prendiamo, stasera proprio no.
Kiss R&R"
🙂 Spero che la battuta fatta all'inizio della risposta al singolo abbia chiarito come la pensiamo per la maggiore 🙂 😎 😳 . E' bello trovare ogni tanto nel gioco persone totalmente diverse da noi (per noi).
Raf

Ottimo prezioso e molto apprezzato il vostro commento trovo sia l'indicazione ideale della strada da seguire. Grazie pe3r il tempo che ci hai dedicato. Salutoni abiinga

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da Mauriziomauro,

Ciao penso che quello che è successo alla tua lei sia normale, infatti una donna consenziente che decide di donarsi ad un altro uomo davanti al proprio marito ha raggiunto livelli di libidine e di desiderio altissimi. Nel momento in cui lo realizza [...]
Parole sante in effetti è proprio così, mi ha detto che ha agito in quel modo perchè si sentiva in colpa verso di me (come meglio ha spiegato molto bene Raf) per essersi lasciata andare ed avere esternato tutto il suo piacere, alla fine entrambi ci siamo resi conto che l'esperienza è stata tip top come dicono gli svizzeri, penso si possa guardare in avanti anche se le ho ricordato che molto probabilmente non saranno tutte le volte così (con il francesone parecchio dotato) si è messa a sghignazzare e sottovoce dicendo (ora mai mi hai abituata bene e se è per farlo pretendo). Grazie anche a voi per il vostro costruttivo commento. Salutoni abiinga

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da cpaemme,
azz, allora gli cercherò tutti con il membro formato normal e non maxi!!!!! 🙂
ah ah dai cerca cerca, in Sardegna ho passato 5 o 6 mesi tanti anni fa, mi fate venire la nostalgia solo al pensarci è stato uno dei periodi più belli della mia vita, persone così non li ho mai più trovate. Beati voi che ci abitate. Salutoni abiinga

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da cpaemme,
Quotato da abiinga,
Quotato da cpaemme,
azz, allora gli cercherò tutti con il membro formato normal e non maxi!!!!! 🙂
ah ah dai cerca cerca, in Sardegna ho passato 5 o 6 mesi tanti anni fa, mi fate venire la nostalgia solo al pensarci è stato uno dei periodi più belli della mia vita, persone così non li ho mai più trovate. Beati voi che ci abitate. Salutoni abiinga
Beati chi? Dipende per cosa. Solo per il sole e il mare ti dico di si ma per il resto è noia, no non ho detto gioia... 🙂
P.S. ma nelle vostre foto chi avete messo? 😎
Continentali abbiamo messo miiii, che amano la Sardegna specialmente Baia Sardinia, quest'anno è andata buca ma nel 2016 speriamo di riuscire a passare almeno una settimana in quella zona abbiamo anche buone conoscenze ad Arzachena ed Orgosolo.