Sborrare in faccia alla propia moglie

18 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
La mia neanche me lo prende in bocca 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Passmaturo,
Infatti, sono pochissime le donne che dopo sposate continuano a fare certi giochetti... una volta infilato quell'anello al dito tutta la troiaggine che avevano sparisce di colpo, diventano tutte (o quasi tutte) suore frigide!! Poi se qualche donna volesse spiegarmi il perché... 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
la mia compagna non vuole farsi sborrare in faccia
le poche volte che ci sono riuscito si è incazzata di brutto
preferisce farsi venire sulle tette è alcune volte in bocca per poi risputarla sul cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Credo di essere fortunata.. La mia si fa venire in bocca.. Ingoia o spesso mi bacia intrecciando il succo tra le nostre lingue 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Quotato da Passmaturo,
Deve essere terribile 😢

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
La mia si mette ad aspettare con la lingua di fuori che gli spruzzo in gola. Poi pulisce tutto, ingoia e alla fine si passa la mano sulla bocca come ad indicare la squisitezza.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da nudofoto,
Quotato da Passmaturo,
Deve essere terribile 😢
Terribilissimo poi si lamentano se gli metti le corna con altri uomini o donne. Poi io che sono un professionista del pompino non sopporto che lei non ne lo faccia. Non sa cosa si perde a non succhiare un cazzo anche se piccolino

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 27.11.2014 -
Io ho appreso la tecnica da mia moglie e devo dire che mi fanno i complimenti per come lo succhio😁 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Quotato da Passmaturo][quote=nudofoto,

Deve essere terribile 😢
Terribilissimo poi si lamentano se gli metti le corna con altri uomini o donne. Poi io che sono un professionista del pompino non non succhiare un cazzo anche se piccolino

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Se vuoi ci possiamo sentire...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Mia moglie ha sempre avuto un cattivo rapporto con la sborra, ma almeno lo succhia volentieri 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da nudofoto,
Mia moglie ha sempre avuto un cattivo rapporto con la sborra, ma almeno lo succhia volentieri 😄
Eh capirai... ma si perde il meglio! Che lo succhia a fare se poi non ingoia il frutto del tuo godimento? 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da nudofoto,
Eh capirai... ma si perde il meglio! Che lo succhia a fare se poi non ingoia il frutto del tuo godimento? 😒
hai assolutamente ragione, purtroppo è successo pochissime volte, qualche schizzo, ma si stacca subito

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da giulio64,
Se vuoi ci possiamo sentire...
Magari sei molto interessante

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Mia moglie si fa sborrare in gola e ingoia, gli piace sentire la cappella che si gonfia in bocca prima di sborrare.... e chiaramente piace anche a me 🐷

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Dovete valutare il discorso "capelli puliti" cmq 🙂
Scusate se ve lo faccio presente 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Quotato da Linguacce,
Dovete valutare il discorso "capelli puliti" cmq 🙂
Scusate se ve lo faccio presente 😋
Vero! Discorso che più volte mi è stato fatto presente per evitare la schizzata 😄
alla proposta di usare la cuffia però mi sono rifiutato io 😮

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Ladoppia66,
A me chiede di “pulire” e poi dopo scambiarci un bel bacio profondo...
fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Ladoppia66,
A me chiede di “pulire” e poi dopo scambiarci un bel bacio profondo...
Si anche a me !!! Gli piace moltissimo la sborra e a volte dopo avergliela spalmata sul corpo la lecco e ci baciamo profondamnete oppure gli lecco la figa grondante e poi gli sputo in bocca tutta la sborra che regolarmente ingoia con piacere 🐷 🐷