3 anni fa
La mia neanche me lo prende in bocca 😭
3 anni fa
Infatti, sono pochissime le donne che dopo sposate continuano a fare certi giochetti... una volta infilato quell'anello al dito tutta la troiaggine che avevano sparisce di colpo, diventano tutte (o quasi tutte) suore frigide!! Poi se qualche donna volesse spiegarmi il perché... 😮Quotato da Passmaturo,La mia neanche me lo prende in bocca 😭
3 anni fa
la mia compagna non vuole farsi sborrare in faccia
le poche volte che ci sono riuscito si è incazzata di brutto
preferisce farsi venire sulle tette è alcune volte in bocca per poi risputarla sul cazzo
le poche volte che ci sono riuscito si è incazzata di brutto
preferisce farsi venire sulle tette è alcune volte in bocca per poi risputarla sul cazzo
3 anni fa
Credo di essere fortunata.. La mia si fa venire in bocca.. Ingoia o spesso mi bacia intrecciando il succo tra le nostre lingue 💗
3 anni fa
Deve essere terribile 😢Quotato da Passmaturo,La mia neanche me lo prende in bocca 😭
3 anni fa
La mia si mette ad aspettare con la lingua di fuori che gli spruzzo in gola. Poi pulisce tutto, ingoia e alla fine si passa la mano sulla bocca come ad indicare la squisitezza.
3 anni fa
Terribilissimo poi si lamentano se gli metti le corna con altri uomini o donne. Poi io che sono un professionista del pompino non sopporto che lei non ne lo faccia. Non sa cosa si perde a non succhiare un cazzo anche se piccolinoQuotato da nudofoto,Deve essere terribile 😢Quotato da Passmaturo,La mia neanche me lo prende in bocca 😭
3 anni fa
Io ho appreso la tecnica da mia moglie e devo dire che mi fanno i complimenti per come lo succhio😁 😋
3 anni fa
Terribilissimo poi si lamentano se gli metti le corna con altri uomini o donne. Poi io che sono un professionista del pompino non non succhiare un cazzo anche se piccolinoQuotato da Passmaturo][quote=nudofoto,
Deve essere terribile 😢
3 anni fa
Se vuoi ci possiamo sentire...
3 anni fa
Mia moglie ha sempre avuto un cattivo rapporto con la sborra, ma almeno lo succhia volentieri 😄
3 anni fa
Eh capirai... ma si perde il meglio! Che lo succhia a fare se poi non ingoia il frutto del tuo godimento? 😒Quotato da nudofoto,Mia moglie ha sempre avuto un cattivo rapporto con la sborra, ma almeno lo succhia volentieri 😄
3 anni fa
hai assolutamente ragione, purtroppo è successo pochissime volte, qualche schizzo, ma si stacca subitoQuotato da Assetato78,Eh capirai... ma si perde il meglio! Che lo succhia a fare se poi non ingoia il frutto del tuo godimento? 😒Quotato da nudofoto,Mia moglie ha sempre avuto un cattivo rapporto con la sborra, ma almeno lo succhia volentieri 😄
3 anni fa
Magari sei molto interessanteQuotato da giulio64,Se vuoi ci possiamo sentire...
3 anni fa
Mia moglie si fa sborrare in gola e ingoia, gli piace sentire la cappella che si gonfia in bocca prima di sborrare.... e chiaramente piace anche a me 🐷
3 anni fa
Dovete valutare il discorso "capelli puliti" cmq 🙂
Scusate se ve lo faccio presente 😋
3 anni fa
Vero! Discorso che più volte mi è stato fatto presente per evitare la schizzata 😄Quotato da Linguacce,Dovete valutare il discorso "capelli puliti" cmq 🙂
alla proposta di usare la cuffia però mi sono rifiutato io 😮
3 anni fa
fantasticoQuotato da Ladoppia66,A me chiede di “pulire” e poi dopo scambiarci un bel bacio profondo...
3 anni fa
Si anche a me !!! Gli piace moltissimo la sborra e a volte dopo avergliela spalmata sul corpo la lecco e ci baciamo profondamnete oppure gli lecco la figa grondante e poi gli sputo in bocca tutta la sborra che regolarmente ingoia con piacere 🐷 🐷Quotato da Ladoppia66,A me chiede di “pulire” e poi dopo scambiarci un bel bacio profondo...