6 anni fa
andata giovedi scorso dove c'èra anche la serata trav. Entri ti cambi li ed il gioco è fatto. Ok il Sabato sera x cp e traveste
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
E' sempre un locale fantastico
6 anni fa
Trans/Trav
Ci vuole tessera Arcy
6 anni fa
Ma di pomeriggio è frequentabile en-femme?
6 anni fa
Ma si può girare all'interno vestite ed anche coi tacchi? Scusa l'ignoranza, mi spieghi come funziona GrazieQuotato da LEONARDINO1985,si anche il sabato seraQuotato da Susy-tv,Ma di pomeriggio è frequentabile en-femme?
6 anni fa
Ciao a tutti hot party haloa di carnevale sabato 23 animazione camila la caliente tema tailandia sorelline accesso benvenute camerino cambio saune a disposizione e tanta trasgressione non mancate tutti i sabati serate miste aperte a tutti 💋 💋 💋
6 anni fa
salve , vorrei andarci sabato ,quanto costa l'ingresso?
6 anni fa
qualcuno mi avvisa quando va in settimana al pomeriggio o sera ?
6 anni fa
Di domenica com’è l’ambiente? Prezzo?
5 anni fa
Trans/Trav
Notizia apparsa oggi sul sito del New Flug 😭 😭 😭
DA CLUB PARADISE SAUNA
"Il locale è chiuso definitivamente per motivi personali del proprietario gestore Lucio Stiamo cercando altra location in zona limitrofe per poter riaprire il più presto possibile e cercare di garantire qualità simili alla precedente gestione La... Espandi
DA CLUB PARADISE SAUNA
"Il locale è chiuso definitivamente per motivi personali del proprietario gestore Lucio Stiamo cercando altra location in zona limitrofe per poter riaprire il più presto possibile e cercare di garantire qualità simili alla precedente gestione La... Espandi
5 anni fa
Trans/Trav
Non serve più saperlo, se hai letto ha chiusoQuotato da travale,ma nessuno a detto quando costa x andare alla sauna di Gallarate 💋 💋
5 anni fa
Tessera 20 una volta amo anno quota accesso 20Quotato da travale,ma nessuno a detto quando costa x andare alla sauna di Gallarate 💋 💋
Nuova location in castelletto Ticino speriamo tutto vada in porto per apertura
5 anni fa
ciao, anch' io vorrei notizie sul nuovo locale... altre saune in piemonte/lombardia ? Sono di Biella 💋 💋 💋
5 anni fa
Milano ce ne sono 4 o 5 di saune però gayQuotato da nefranco,ciao, anch' io vorrei notizie sul nuovo locale... altre saune in piemonte/lombardia ? Sono di Biella 💋 💋 💋
5 anni fa
non vedo l'ora che riapra sono poche le saune dove si puo andare in trav,,,,ce ne una bellissima a roma dove si puo andare liberamente trav
ma in lonbardia tante ma solo gay ,,,quella di gallarate era l'unica dove si poteva andare in trav
speriamo riapra presto abbiamo bisogno di un posto dove sentirsi troiette liberamente
ma in lonbardia tante ma solo gay ,,,quella di gallarate era l'unica dove si poteva andare in trav
speriamo riapra presto abbiamo bisogno di un posto dove sentirsi troiette liberamente
5 anni fa
a memoria...Quotato da travale,mi puoi dire dove si trovano 4 5 saune grazieQuotato da milano_58,Milano ce ne sono 4 o 5 di saune però gayQuotato da nefranco,ciao, anch' io vorrei notizie sul nuovo locale... altre saune in piemonte/lombardia ? Sono di Biella 💋 💋 💋
1 - metrò centrale
2 - royal amman (se non erro) a lambrate
3 - fenix
4 - T blue
5 - alexander
+ altre...
😋 🙂 😋 trovi tranquillamente in internet