Sauna gay in città.....

0 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2012 -
Sono stato in sauna recentemente, non c'era molta gente forse perché ci sono delle alternative di questi tempi, mare soprattutto e luoghi all'aria aperta, forse d'inverno è più frequentata per via della temperatura all'esterno...? Comunque a me è piaciuta, sono stato bene nella vasca idromassaggio, ho spompinato 4 uomini ricevendo da loro lo sperma sul corpo, ma vorrei essere anche usato come orinatoio da tutti quelli cui piace questa pratica. Non mi vergogno a farmi urinare addosso davanti a tutti..., così come non mi vergogno a fare tante cose sotto lo sguardo di altri... sono un bx passivo con indole molto da troia, forse sarò anche un po' esibizionista... ma io non lo faccio per puro esibizionismo, mi piace essere visto per poi coinvolgere nel gioco più persone possibile, che ne pensate?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sauna gay in città.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni