Salve consiglio come fare una sorpresa molto sexy a mio marito????

9 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cop1232710,
Solo noi 2 ma voglio fare una cs che lui nn si aspetta essendo io nn molto propensa in qst
Fatti trovare discinta davanti alla webcam di una chat erotica. Nessun contatto fisico e solo esibizionismo.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Intimo trasparente, parrucca con un taglio opposto al tuo e un bel plug anale...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Cop1232710,
Solo noi 2 ma voglio fare una cs che lui nn si aspetta essendo io nn molto propensa in qst
Fatti trovare discinta davanti alla webcam di una chat erotica. Nessun contatto fisico e solo esibizionismo.
+1

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
A volte la semplicità è la cosa migliore, nuda o lingerie minimale una mascherina di pizzo luce bassa in camera da letto e fatti trovare mentre ti masturbi con un dildo...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
O indossando un bel completino
Con perizoma a filo e Babi doll

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Deciditi a dargli anche quello

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Un’idea potrebbe essere un drink o una cena con abitìno sexy ammiccando a qualche ignaro avventore, per vedere l’effetto che fa, a noi ha funzionato; occhio a non eccedere, l’avventore potrebbe ingrifarsi oltre il dovuto 😘😘

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Passiamo al fact checking: come è finita ? Cosa hai organizzato ?

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da cpcuriosait,
il drink allo sgabello con la gonna che lentamente si ritirava e una camicia generosamente sbottonata, hanno attirato l’attenzione della ‘vittima predestinata ‘ 😘😘

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da cpcuriosait,
il drink allo sgabello con la gonna che lentamente si ritirava e una camicia generosamente sbottonata, hanno attirato l’attenzione della ‘vittima predestinata ‘ 😘😘