Salve consiglio come fare una sorpresa molto sexy a mio marito????
9 interventi
1 anno fa
Fatti trovare discinta davanti alla webcam di una chat erotica. Nessun contatto fisico e solo esibizionismo.Quotato da Cop1232710,Solo noi 2 ma voglio fare una cs che lui nn si aspetta essendo io nn molto propensa in qst
1 anno fa
Intimo trasparente, parrucca con un taglio opposto al tuo e un bel plug anale...
1 anno fa
+1Quotato da lecap,Fatti trovare discinta davanti alla webcam di una chat erotica. Nessun contatto fisico e solo esibizionismo.Quotato da Cop1232710,Solo noi 2 ma voglio fare una cs che lui nn si aspetta essendo io nn molto propensa in qst
1 anno fa
A volte la semplicità è la cosa migliore, nuda o lingerie minimale una mascherina di pizzo luce bassa in camera da letto e fatti trovare mentre ti masturbi con un dildo...
1 anno fa
O indossando un bel completino
Con perizoma a filo e Babi doll
Con perizoma a filo e Babi doll
1 anno fa
Deciditi a dargli anche quello
1 anno fa
Un’idea potrebbe essere un drink o una cena con abitìno sexy ammiccando a qualche ignaro avventore, per vedere l’effetto che fa, a noi ha funzionato; occhio a non eccedere, l’avventore potrebbe ingrifarsi oltre il dovuto 😘😘
1 anno fa
Passiamo al fact checking: come è finita ? Cosa hai organizzato ?
1 anno fa
il drink allo sgabello con la gonna che lentamente si ritirava e una camicia generosamente sbottonata, hanno attirato l’attenzione della ‘vittima predestinata ‘ 😘😘Quotato da cpcuriosait,Passiamo al fact checking: come è finita ? Cosa hai organizzato ?
1 anno fa
Quotato da cp2x2,il drink allo sgabello con la gonna che lentamente si ritirava e una camicia generosamente sbottonata, hanno attirato l’attenzione della ‘vittima predestinata ‘ 😘😘Quotato da cpcuriosait,Passiamo al fact checking: come è finita ? Cosa hai organizzato ?