6 anni fa
scusate in trentino qualcuno ci sa consigliare una sauna piccante ? piu precisamente nella valle aurina
6 anni fa
....di piccante nessuna. ..Sono tutte naturiste questo vuol dire anche per famiglie ..In val Aurina il cascade.. ..bellissima sauna ciaoooQuotato da INNAMORATI6681,scusate in trentino qualcuno ci sa consigliare una sauna piccante ? piu precisamente nella valle aurina
6 anni fa
Dolenjske Toplice ( poche famiglie), Spik (poche famiglie) e Larix a Kraniska Gora, Olimja tutte naturalistiche, anche ad Arta Terme nudi... ma in nessuna si può esagerare 😎
6 anni fa
Questo però è in Austria ... in ogni caso le Terme Romane sono fantastiche e costose, quindi almeno passarci la giornata, sempre li poi c'è il complesso Santa Caterina che è stato rimodernatoQuotato da noi-tutti,Abbiamo trovato questo centro termale... che ne pensate?
https://www.badkleinkirchheim.com/
Noi andremo in camper per il we 2,3,4 febb (abbiamo fatto un cambi di programma).... 😋 😋
ciao
6 anni fa
Venerdì scorso eravamo allo Spik, noi come coppia è una decina di russi (credo...)
Questo fine settimana potremo replicare, credo!
6 anni fa
Sono state ristrutturate, ma a nostro avviso troppa confusione che arriva dalla piscina, una grande sauna (40 posti) e non molto economiche (si paga anche il parcheggio)Quotato da eligigicp62,Qualcuno conosce le terme di Villach .
Dicono siano belle , oltre che comode appena dentro il confine.
Meglio Spik in Slo
6 anni fa
Yesss!Quotato da noi-tutti,intendete questo? https://hotelspik.com/it/offerta-benessere/#prettyPhotoQuotato da NoiDueNoii,Venerdì scorso eravamo allo Spik, noi come coppia è una decina di russi (credo...)
6 anni fa
concordiamo, ma non sono proprio dietro l'angolo...per noiQuotato da veritanascoste,Buongiorno a tutti!!! A nostro parere Olimia sono il top in tutto.
1 Olimia
2 Badkleinkirchheim
3 Kron4
4 Sexten (Karavan park)
5 Doleniske
6 Spik
6 anni fa
suggeriamo Aquapark Zusterna.... 😎