11 anni fa
Bravo, merita di essere ripreso questo thread.
🙂
🙂
11 anni fa
Di positivo posso dire....
Frequentando una spiaggia, che in estate di avventure me ne capitano...
Sarà perche ci sono gli sguardi, sarà perche ci si vede fisicamente, ma dal vivo per quanto mi riguarda si sta prima a conoscersi.
Ora passiamo al web, anche qui ho conosciuto, ma il paragone e 1 a 100, nel web tanti chiacchieroni, ma a fatti nisba, anche se qualcosa mi è sucesso....
Perdire in 10 anni che navigo, avro conosciuto si e no 10 persone, tramite web 3 donne e 7 maschi, di cui con qualcuno ancora mi vedo... mentre le donne sai, si cambiano ;-)
Anche perche ogniuna è diversa, ed il bello è scoprire le differenze!
Non giro solo in questo gruppo... ne seguo 4.
Cqm tra i vari annunci e messaggi ci stan na miriade di mignotte, anche coppie che per incontrare chiedono danaro...
Categoria sempre esclusa da mè, e pensavo esistessero solo in strada... invece con i denari te la dan QUASI tutte!!!
Detto questo, una fetta di gente comunque si salva 😋
Frequentando una spiaggia, che in estate di avventure me ne capitano...
Sarà perche ci sono gli sguardi, sarà perche ci si vede fisicamente, ma dal vivo per quanto mi riguarda si sta prima a conoscersi.
Ora passiamo al web, anche qui ho conosciuto, ma il paragone e 1 a 100, nel web tanti chiacchieroni, ma a fatti nisba, anche se qualcosa mi è sucesso....
Perdire in 10 anni che navigo, avro conosciuto si e no 10 persone, tramite web 3 donne e 7 maschi, di cui con qualcuno ancora mi vedo... mentre le donne sai, si cambiano ;-)
Anche perche ogniuna è diversa, ed il bello è scoprire le differenze!
Non giro solo in questo gruppo... ne seguo 4.
Cqm tra i vari annunci e messaggi ci stan na miriade di mignotte, anche coppie che per incontrare chiedono danaro...
Categoria sempre esclusa da mè, e pensavo esistessero solo in strada... invece con i denari te la dan QUASI tutte!!!
Detto questo, una fetta di gente comunque si salva 😋
11 anni fa
La penso esattamente come te...e purtroppo la tendenza generale è sempre di considerare più le cose negative di quelle positive e così facendo molte volte non si notano nemmeno le belle persone...le belle situazioni...le belle occasioni.Quotato da Mykel,Ho l'impressione che quelli che non hanno avuto esito positivo sono quelli che si lamentano.
Ho curiosato qui e là per i vari Forum e direi che sono sempre gli stessi : diciamo alcune decine di persone? Certo meno di cento.
In questo momento in alto c'è scritto che "Siamo 476361". Ergo: almeno 400,000 non si lamentano. Sarà un dato positivo questo?
La mia esperienza? Intanto cerco anche (direi soprattutto) fuori dalla rete e raccimolo quanto mi basta, ma agisco di persona, non con annunci.
Qui ho specificato di non cercare incontri eppure ho avuto molti contatti.
Non accetto tutte le richieste di amicizia che mi pervengono eppure sono con 20 amicizie virtuali (potranno anche diminuire perché se non si instaurano colloqui li depenno) e, forse per il mio girare molto per tutta la penisola, ho incontrato dal vero ben quattro persone. Mi devo lamentare perché tre erano uomini? No, perché lo sapevo quando ho scelto di accettare di incontrarci e, come da accordi abbiamo parlato del più e del meno per passare dalla conoscenza virtuale a quella reale.
La donna che ho conosciuto è una lei di una coppia e ho conosciuto anche il marito. Non è successo niente perché forse cercavamo cose diverse (Io non ho nulla contro i gay ed i bisex ma io personalmente non riuscirei a fare o a farmi fare niente da loro, neanche in presenza della loro donna. Loro cercano uno che giocasse con entrambi, addirittura concedersi a lui),
Civilmente ci siamo parlati, educatamente abbiamo capito di non essere interessati l'uno agli altri e comunque abbiamo passato una serata piacevole insieme.
Non sono scrocconi. E' vero che ho pagato io la consumazione ma ho dovuto insistere per farlo ed ho un invito per essere loro ospite quando ripasserò nella loro città.
Se qualcuno crede che sono contento per aver preso delle buche, lo creda pure. Io so che ho qualche amico in più con i quali ci siamo confidati i reciproci desideri intimi, quindi forse non grandissimi amici, ma neanche semplici conoscenti
Per me questa è una esperienza positiva.
Poi ho diversi amici virtuali con i quali mi confronto o scherzo tramite i Forum.
I rapporti sessuali riesco ancora ad averne, forse perché dalla rete non mi aspetto un supermercato di maschi, femmine e trans, ma possibilità di incontri tra persone che non si nascondono di cercare anche sfoghi sessuali. Cercare non significa trovare, ma incrementare le possibilità di trovare.
Io elogio questo sito. Lo trovo semplicemente stupendo.
Qualche utente è stronzo? Più di qualche! Basta ignorarli.
Molti non lo sono, basta non evitarli.
11 anni fa
🙂 Grazie dell'apprezzamento. In genere sono sempre io,la lei, che interviene. Lui non ama scrivere ed è più riservato ma le nostre opinioni sugli argomenti trattati sono le stesse. 💋Quotato da Mykel,Grazie a Gianni&Matilde. Piacere d'incontrarvi di nuovo. Ecco, voi secondo me siete due belle persone che incontrerei volentieri anche nel mondo reale. Non lo dico perché avete condiviso il mio parere ma perché ho letto anche altri vostri interventi su altri argomenti, in altre parti di questo vasto forum.
11 anni fa
Io di incontri con utenti del sito non ne ho avuti tantissimi, ma in quelli ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere persone splendide ed estremamente piacevoli!!!Quotato da curiosige,ma possibile che non ci sia nessuno che puo dire di aver avuto esperienze piacevoli grazie al sito?