Risultato prima esperienza con il seguito

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Chiedo cortesemente un parere di altre coppie che abbiano vissuta la nostra situazione nel caso c'è ne fossero. Sono passati parecchi mesi da quando casualmente avevamo incontrato una coppia simpaticissima e molto attraente su di una piccola spiaggia nella nostra zona molto tranquilla e completamente deserta. Ci siamo messi a giocare noi e loro hanno fatto lo stesso insomma alla fine è nato un feeling per la nostra prima volta abbiamo fatto lo scambio completo. Mia moglie ha goduto tantissimo e si è completamente lasciata andare, io altrettanto ma forse un po meno di lei.
Per velocizzare chiudo chiedendo un parere sul fatto che da allora (mia moglie si era molto vergognata da come si era comportata anche se l'ho rassicurata tantissime volte appunto dicendo che era stato per me un piacere vederla gioire in quel modo) insomma da quell'incontro fino ad oggi non se le sentita più di buttarsi in un'altra esperienza di quel genere anche se alla fine ne ha una gran voglia. Ringrazio per pareri consigli etc. di altre coppie.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non insistere senti a me...qualsiasi cosa c e che non va, da come la hai presentata l esperienza anche qui a noi....
sia che si e vergognata per la tua freddezza sia per altro piuttosto parlatene pacatamente tra di voi!

fatevi un pit stop!

misha (lui)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da abiinga,
Chiedo cortesemente un parere di altre coppie che abbiano vissuta la nostra situazione nel caso c'è ne fossero. Sono passati parecchi mesi da quando casualmente avevamo incontrato una coppia simpaticissima e molto attraente su di una picco [...]
Guardate, non che voglia farmi pubblicità, ma andate a leggere -INSIEME, MI RACCOMANDO- 🙂 il mio racconto "Dopo la prima volta", parla proprio di questo e potrebbe rivelarsi utile.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Ringraziamo tutti, abbiamo letto il racconto di Pallina (insieme) molto interessante, per il resto ognuno di noi rispetta i tempi dell'altro chiaramente senza forzature che non servirebbero a niente anzi.... nel caso ci fosse qualche altra coppia che avesse dei pareri diversi ben venga, tutto ci serve per rendere più chiara possibile la nostra situazione leggendo altre esperienze vissute. Apprezzata molto la riflessione della coppia di Bologna sul fatto di accordarsi magari mettendo dei paletti, anche se non abbiamo abbastanza esperienza per dire sei poi quando succede si riescono a mantenere i limiti preimpostati. Bacioni a tutti.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Faandse,
Ho letto l'interessante racconto di Pallina e chiedo dove è possibile reperire il resto del libro...
Le emozioni descritte sono però quelle di una donna che, avendo scelto in prima persona di entrare in questo mondo, teme il giudizio succes [...]
C'erano quei dubbi, tesorina, c'erano. Noi ci siamo trovati dentro quasi senza rendercene conto ed a posteriori abbiamo convenuto di essere stati molto, ma molto fortunati.
Con altrettanta franchezza di dico però che in seguito le caratteristiche di ognuno di noi -le quali per fortuna ci accomunavano già da prima- hanno fatto il resto. Il risultato è quello che spero riusciate a raggiungere anche voi.
Vorrei sottolinearti comunque che siete a buon punto. Il dialogo che siete riusciti ad instaurare è la prima prerogativa ed il viatico per il percorso che -fra più che motivati tentennamenti ed incertezze- vi accingete ad intraprendere. Non abbiate fretta. Auguri di cuore.
Pallina
PS Per il libro basta digitare "Il taglio del diamante" su Google.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Faandse,
Ho letto l'interessante racconto di Pallina e chiedo dove è possibile reperire il resto del libro...
Le emozioni descritte sono però quelle di una donna che, avendo scelto in prima persona di entrare in questo mondo, teme il giudizio succes [...]
C'erano quei dubbi, tesorina, c'erano. Noi ci siamo trovati dentro quasi senza rendercene conto ed a posteriori abbiamo convenuto di essere stati molto, ma molto fortunati.
Con altrettanta franchezza di dico però che in seguito le caratteristiche di ognuno di noi -le quali per fortuna ci accomunavano già da prima- hanno fatto il resto. Il risultato è quello che spero riusciate a raggiungere anche voi.
Vorrei sottolinearti comunque che siete a buon punto. Il dialogo che siete riusciti ad instaurare è la prima prerogativa ed il viatico per il percorso che -fra più che motivati tentennamenti ed incertezze- vi accingete ad intraprendere. Non abbiate fretta. Auguri di cuore.
Pallina
voglio il cartaceoooooooo!!!!! io i libri e le femmine li devo toccareeeeeee!!!!!! come devo fare??????
grazie porina fallaci 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Faandse,
Pallina
voglio il cartaceoooooooo!!!!! io i libri e le femmine li devo toccareeeeeee!!!!!! come devo fare??????
Molto semplice, devi venirmi a trovare, ti avrò invitato a cena almeno un centinaio di volte. Naturalmente porta pure Masha, altrimenti non se ne fa niente. Ho nostalgia della mia tesorina preferita, io! 💗 (Ed il Pinko che l'aspetta 🐷 )

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Faandse,
Pallina
Molto semplice, devi venirmi a trovare, ti avrò invitato a cena almeno un centinaio di volte. Naturalmente porta pure Masha, altrimenti non se ne fa niente. Ho nostalgia della mia tesorina preferita, io! 💗 (Ed il Pinko che l'aspetta 🐷 )
vengo vengo anzi veniamoooooooooo ma non scherzavo, non e possibile comprare la versione stampata , io ho la bozza ricordi che ti devo restituire ma a me il libro piace nella rilegatura e voglio partecipare per l esigua somma che avete messo!!!!
sono serio a me fa arrapare l odore della carta e il cartoncino duro ,non comprerei mai una versione pocket se c e il rilegato!
i libri vecchi poi per me sono da seduta dallo strizzacervelli quanto mi arrapa!
se eri bibliotecaria coi capelli lisci e gli occhialini cerchiati oro gia mi avevano arrestato!