1 mese fa
Abbiamo visto sul web che hanno aperto un ristorante in tema erotico a Milano in porta Venezia. Sembra suggestivo. Qualcuno c’è stato? Grazie
1 mese fa
come si chiama?
1 mese fa
Si chiama voglia a noi un singolo ci ha proposto di andarci con lui
1 mese fa
Divertiamoci22 ci siete stati?
1 mese fa
No
1 mese fa
Divertiamoci22 grazie della risposta molto gentili buona giornata
1 mese fa
e vi ha anche spiegato come funziona?
da quel che si legge in giro non si capisce molto...
da quel che si legge in giro non si capisce molto...
1 mese fa
Si.Voglia.
1 mese fa
Sì noi siamo stati 2 volte molto bello
Fanno 3 spettacoli durante la serata la prima volta siamo andati io e mia moglie e lo spettacolo era solo uomini la seconda volta mia moglie per il mio compleanno mi ha offerto la cena con una sua amica
Per poi concludere in motel
Il ristorante merita
Fanno 3 spettacoli durante la serata la prima volta siamo andati io e mia moglie e lo spettacolo era solo uomini la seconda volta mia moglie per il mio compleanno mi ha offerto la cena con una sua amica
Per poi concludere in motel
Il ristorante merita
1 mese fa
Il ristorante è arredato con statue e bassorilievi a tema erotico. Nel piano interrato c'è una stanza a tema hard con letto e vasca, sono presenti vari accessori erotici e un grosso, per grosso intendiamo 2 metri di altezza, fallo che funge da poltrona. Ci sono spettacoli, la sera in cui siamo andati si è esibita una donna, durante la serata. I camerieri sono bellocci e ammiccanti e il tutto è condito da un'atmosfera molto ovattata e leggermente sensuale. I piatti non sono male, con nomi di ispirazione sensuale e decorati a tema. Che dire, costa e il pubblico é un misto tra curiosi e gente avezza al mondo erotico. Sicuramente un ottimo pre serata...
1 mese fa
Non ci ha entusiasmato.