Rischi del farlo a pelle

8 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.08.2017 -
Basta fare i test tutti e due contro le malattie sessualmente trasmissibili e per HIV così potete farlo tranquillamente senza preservativo....e poi basta che tutti e due vi fate un bel lavaggio interno per non rischiare inconvenienti....per il signore che dice che è pura follia vorrei chiedergli perché ? Se si vogliono bene hanno un rapporto univoco, si fanno i test e sono a posto perché non possono farlo senza preservativo ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bah! 😒 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 21.02.2013 -
Oltre alle malattie sessualmente trasmissibili da voi menzionate si può prendere anche l’ HPV ovvero sia il papillon a virus

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lixxio,
Oltre alle malattie sessualmente trasmissibili da voi menzionate si può prendere anche l’ HPV ovvero sia il papillon a virus
Solo se lo fai in smoking ! 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Se e’ Diverso tempo che si frequentano , se vogliono costruire un rapporto duraturo , se sono stati trasparenti L uno con L’altro , con esami ecc, ma perché no , anzi avete tutta la mia sana invidia che non posso permettermelo di “ fare L amore “ come dici tu . Baci

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da simpaty67,
Se e’ Diverso tempo che si frequentano , se vogliono costruire un rapporto duraturo , se sono stati trasparenti L uno con L’altro , con esami ecc, ma perché no , anzi avete tutta la mia sana invidia che non posso permettermelo di “ fare L amore “ com [...]
Quando ci sono troppi se ..... 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da simpaty67,
Se e’ Diverso tempo che si frequentano , se vogliono costruire un rapporto duraturo , se sono stati trasparenti L uno con L’altro , con esami ecc, ma perché no , anzi avete tutta la mia sana invidia che non posso permettermelo di “ fare L amore “ com [...]
Quando ci sono troppi se ..... 🙂
Vero anche quello 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.05.2018 -
BASTA LAVARSI CON PRODOTTI INTIMI DISINFETTANTI E ANTIBATTERICI E PRIMA DEL RAPPORTO UN BEL CLISTERE LI VENDONO E COSTANO POCO A DIMENTICAVO FARSI CONTROLLI ED ANALISI OGNI TRE MESI SI AL PIACERE MA PIU SI ALLA SALUTE 💗

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bsxattivomodena,
Scusate se la coppia è fedele e non fanno sesso in giro... se entrambi hanno fatto gli opportuni esami... rischiano quanto una coppia etero di sposati o fidanzati. Seppur forse sono piu infedeli la coppia etero Ahahah. Comunque se non volete rischiar [...]
assolutamente si

ma hai scritto una cosa inutile perché se sono coppie etero fedeli o coppie omo fedeli ...non ti leggono perché non sono iscritte qui 😄 😄 😄 😄