Riconoscersi

6 interventi
9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
si

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 19.12.2023 -
È una bella idea, potrebbe funzionare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
roba vecchia Ogg ci sono le app, quando e' vicino c'è la geolocalizzazione

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da MauRi6569,
Invece di usare monili, tatuaggi, sguardi, autopalpazioni, penso che con una canzone prestabilita sul nostro cellulare possa essere un ottimo strumento per farsi riconoscere, poi con calma e con un gioco di sguardi si capisce se difronte abbiamo un b [...]
sì, è una buona idea, se sei in un luogo pubblico, si giardini, x strada, ma anche nudo su una spiaggia ascoltando la musica, ma anche l'autopalpazione giova allo scopo.
In spiaggia nudista e chiedere aiuto ad uno vicino se mi aiuta a spalmarmi un po' di crema sulla schiena.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da MauRi6569,
Invece di usare monili, tatuaggi, sguardi, autopalpazioni, penso che con una canzone prestabilita sul nostro cellulare possa essere un ottimo strumento per farsi riconoscere, poi con calma e con un gioco di sguardi si capisce se difronte abbiamo un b [...]
sì, è una buona idea, se sei in un luogo pubblico, si giardini, x strada, ma anche nudo su una spiaggia ascoltando la musica, ma anche l'autopalpazione giova allo scopo.
In spiaggia nudista e chiedere aiuto ad uno vicino se mi aiuta a spalmarmi un po' di crema sulla schiena.
uaooo

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Ossidis,
si
. É CHE SIETE VOI UN PENSIERO STUPENDO 💋💋👅👅☮️

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da larghevisioni,
uaooo
mi riferivo alla canzone "pensiero stupendo", qualcuno la abbinerà al momento 😄