9 mesi fa
È una bella idea, potrebbe funzionare.
9 mesi fa
roba vecchia Ogg ci sono le app, quando e' vicino c'è la geolocalizzazione
9 mesi fa
sì, è una buona idea, se sei in un luogo pubblico, si giardini, x strada, ma anche nudo su una spiaggia ascoltando la musica, ma anche l'autopalpazione giova allo scopo.Quotato da MauRi6569,Invece di usare monili, tatuaggi, sguardi, autopalpazioni, penso che con una canzone prestabilita sul nostro cellulare possa essere un ottimo strumento per farsi riconoscere, poi con calma e con un gioco di sguardi si capisce se difronte abbiamo un b [...]
In spiaggia nudista e chiedere aiuto ad uno vicino se mi aiuta a spalmarmi un po' di crema sulla schiena.
9 mesi fa
uaoooQuotato da larghevisioni,sì, è una buona idea, se sei in un luogo pubblico, si giardini, x strada, ma anche nudo su una spiaggia ascoltando la musica, ma anche l'autopalpazione giova allo scopo.Quotato da MauRi6569,Invece di usare monili, tatuaggi, sguardi, autopalpazioni, penso che con una canzone prestabilita sul nostro cellulare possa essere un ottimo strumento per farsi riconoscere, poi con calma e con un gioco di sguardi si capisce se difronte abbiamo un b [...]
In spiaggia nudista e chiedere aiuto ad uno vicino se mi aiuta a spalmarmi un po' di crema sulla schiena.
9 mesi fa
. É CHE SIETE VOI UN PENSIERO STUPENDO 💋💋👅👅☮️Quotato da Ossidis,si
9 mesi fa
mi riferivo alla canzone "pensiero stupendo", qualcuno la abbinerà al momento 😄Quotato da culo_smanioso,uaoooQuotato da larghevisioni,sì, è una buona idea, se sei in un luogo pubblico, si giardini, x strada, ma anche nudo su una spiaggia ascoltando la musica, ma anche l'autopalpazione giova allo scopo.